Ha il membro di 24 cm: “Cacciato da un colloquio di lavoro per le mie dimensioni” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Ha il membro di 24 cm: “Cacciato da un colloquio di lavoro per le mie dimensioni” [+COMMENTI]

| 28/10/2022
Fonte: Facebook Fonte: Facebook Fonte: Commenti Memorabili

Joe e i problemi con la sua enorme virilità

  • Quella che per tanti sarebbe una fortuna, per Joe spesso si rivela un incubo
  • L’uomo ha infatti un membro di 24 cm che gli condiziona fortemente la vita
  • Ha raccontato in un nuovo programma tv come tante persone si rifiutino di fare l’amore con lui per paura di “morire
  • È persino costretto ad indossare una mutanda speciale per dargli sostegno adeguato
  • Inoltre è stato cacciato da un colloquio di lavoro perché pensavano avesse un’erezione continua

 

Il nuovo programma di Channel 4 ha fatto cadere le mascelle a tanti. Lo show si chiama My Massive C**k, quindi probabilmente non c’è bisogno di spiegare cosa sta sconvolgendo le menti dei telespettatori. Mentre la maggior parte degli uomini sogna di avere un membro di cui potersi vantare, Joe – che può contare su ben 24 cm – ne farebbe volentieri a meno.

Per lui a volte questa condizione diventa un vero e proprio incubo. L’uomo ha fornito tutti i dettagli alla trasmissione e si è scoperto che sono tanti gli aspetti della sua vita influenzati dalla sua enorme virilità.

A quanto pare le persone arrivano a rifiutare di fare l’amore con il povero ragazzo perché temono che il suo membro possa ucciderle durante l’intimità. Ha raccontato nel documentario: “Ci sono state un paio di volte in cui la gente ha detto ‘no, sei un bravo ragazzo ma non faremo l’amore nel caso in cui io muoia’”.  A onore di cronaca c’è anche il rovescio della medaglia. “Ci sono state molte volte in cui la gente mi ha parlato e mi ha detto: ‘Oh, hai un membro enorme. Ho sempre voluto provarlo, quindi andiamo’”.

Joe ha dovuto dire addio ad un colloquio di lavoro

Ma tornando ai lati negativi, Joe ha sostenuto che la sua virilità – che sarebbe “più spessa del mio avambraccio” – ha bisogno di “mutande speciali” per dare al suo titanico membro un sostegno sufficiente a impedirgli di “cadere” dai pantaloni. Le mutande sono dotate di un sacchetto extra per “farci stare tutto dentro”.

Ma al povero Joe la sua prodigiosa protuberanza è persino costata un lavoro. Ha raccontato alla docuserie che gli era stato chiesto di indossare un abito per un colloquio e, nonostante fosse andato bene, era stato rimproverato per il suo “comportamento inappropriato”.

Leggi anche: Un membro piccolo non corrisponde a rapporto “scadente”, parola d’esperto

Ha precisato: “La risposta che ho ricevuto è stata: ‘Non otterrai il lavoro, pensiamo che tu sia un buon candidato, ma non hai tenuto un comportamento inappropriato’”. Ma per quale motivo? “Pensavano che avessi un’erezione, ma non è stato così. Pensavano che avessi un’erezione durante l’intero colloquio e mi hanno detto: ‘Il tuo abbigliamento non era adatto’”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend