Memorabilità Internazionale: quando la memorabilità arriva dall’estero

Commenti Memorabili CM

Memorabilità Internazionale: quando la memorabilità arriva dall’estero

| 09/06/2018
Memorabilità Internazionale: quando la memorabilità arriva dall’estero

Memorabilità da tutto il mondo! Sì perché, come potete immaginare, anche all’estero, tra una pasta condita con il ketchup e una pizza con l’ananas, c’è chi da sempre cerca di accendere la luce della memorabilità tra i commenti delle più svariate piattaforme social.

Abbiamo deciso di rendere onore a questi cugini stranieri nella nazionalità, ma non negli intenti.

Dopo avervi fatto perdere fiducia nei confronti delle popolazioni straniere con la ripetuta dimostrazione di stupri culinari ai quali sottopongono le ricette più classiche della nostra cucina, abbiamo avvertito un senso di colpa che ci ha fatto pensare che, da qualche parte, in qualche modo, doveva pur esserci una maniera per riportare in equilibrio le cose.

Abbiamo trovato una sorta di contrappeso nella memorabilità (tanto per cambiare) estera scoprendo che esistono utenti che hanno saputo partorire commenti più che degni. Preparate il dizionario italiano-inglese che avete usato l’ultima volta per sbaglio nel 1996 per uccidere una cimice, perché di seguito troverete dei lampanti esempi di memorabilità scritti in inglese.

 

memorabilità internazionale commenti memorabili

Come dei Virgilio in botta da gin tonic, proveremo sotto ogni singolo post a tradurvi il traducibile ma, ci sembra giusto avvisarvi che se l’unica cosa che conoscete in inglese sono gli “oh my god” che sentite su Pornhub, se siete una di quelle persone che in gita a Londra chiedevate “the rest plis” nei ristoranti o se semplicemente l’unica cosa che avete letto per caso sono le istruzioni del tostapane, beh, potreste incontrare qualche difficoltà.

Inoltre, soprattutto per queste cose, vale ampiamente il detto “spiegata è più brutta di un cross di Adriano“.

Fatte queste doverose premesse, iniziamo:

1) “Il barile di petrolio”

memorabilità internazionale commenti memorabili

 

Traduzione/spiegazione: “Un barile di petrolio (oil, in inglese, stesso termine usato anche per l’olio da cucina) costa meno di un cesto di pollo fritto”.
Commento
: Perché c’è più “oil” nel cesto di pollo che non nel barile di petrolio

2) Il tuo nome Sith

memorabilità internazionale commenti memorabili

Traduzione/spiegazione: Scrivi il tuo nome Sith scrivendo Darth + il tuo nome scritto al contrario.
Commento: “Dart Anus (Darth Ano, in inglese)…odio questo gioco”

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend