La memorabilità di Rick e Morty : una serie tv straordinaria

rick morty serie fantastica stupenda
  • Share

rick morty serie fantastica stupenda

Tra le tante cose che bisogna fare prima di morire, guardare la serie TV di Rick e Morty è, forse, tra le prime da portare a termine. Ecco il perchè.

Rick e Morty è forse una delle serie cartoon più belle che potreste vedere nella vostra vita. Alla chiusura della terza stagione dello show di Dan Harmon e Justin Roiland, il pubblico celebra la coppia nonno-nipote (sfigato) come divi. Ed ha ragione.

Nessuno esiste per nessun motivo, nessuno appartiene a nessun luogo, tutti moriranno; vieni a guardare la tv”: ecco una delle frasi più memorabili e rappresentative recitate in Rick and Morty.

rick morty serie fantastica stupenda

Lo show di Justin Roiland e Dan Harmon è un must per tutte le età, ma solo i più acuti vedranno dei richiami a tantissimi film. Dan è stato creatore dell’incontenibile Community, ma con questa ultima stagione appena conclusa, si classifica tra le serie tv contemporanee più memorabili in generale e del 2017 in particolare. Grazie ai suoi numeri ormai significativi negli Stati Uniti ed ora anche in Italia, questa serie fa davvero bene all’anima ed allo spirito.

Comments

comments

Articoli correlati