La memorabilità dei selfie di Bobo Vieri

christian-bobo-vieri-selfie
  • Share

christian-bobo-vieri-selfie

Bobo Vieri è stato uno dei migliori calciatori del panorama italiano. Fuori dal campo di calcio però è quello che ha tenuto duro più di tutti entrando – magna cum laude – nella top ten dei migliori bomberoni della storia. A voi i migliori selfie che l’hanno definitivamente fissato nell’Olimpo dei Memorabili.

Christian Bobo VieriChristian Bobo Vieri è stato uno dei giocatori più vagabondi del campionato italiano: sin da giovane è stato definito come uno dei maggiori talenti espressi dal calcio italiano. Nel corso della sua carriera professionistica ha militato in tredici squadre diverse, tanto da meritarsi l’appellativo di zingaro del calcio, ma quello che ha sempre preferito sottrarre, non sono stati mai ori e rame, ma veline e modelle.

Christian Bobo Vieri Abbiamo trovato delle immagini inquietanti, forse per i più, che ritraggono il nostro grande Bobo Vieri impegnato in attività a-calcistiche e al limite della virilità che questo sport si crede diffonda. Le migliori sono inserite in queste pagine e a voi il piacere di scrivere i commenti che pubblicheremo sul prossimo articolo!

Christian Bobo Vieri

Comments

comments

Articoli correlati