Il mentalista

“mi chiamo Biagio, sono un mentalista e probabilmente in questo momento vi sto leggendo la mente. Ovviamente scherzo ma solo sulla seconda parte, perché sono davvero un mentalista a tempo pieno. Molti non considerano il mio un vero lavoro ma se solo sapessero quanti anni di preparazione ci sono voluti per raggiungere il mio livello (che non vedrete in chat, quelli sono giochini, solo dal vivo si può percepire) la smetterebbero di avere questi pregiudizi. Non posso negare che, unito comunque ad un certo fascino e ad un certo carisma, queste mie abilità hanno aiutato più volte nei miei tentativi di approccio e sicuramente mi hanno anche permesso di costruire storie serie ed importanti con più di una ragazza. Ora però sono single e fino a poco tempo fa, fino a questa chat, ero davvero molto attratto da Alessandra, una bellissima ragazza a cui sotto sotto sapevo di interessare ma da cui sono sempre stato abbastanza rifiutato. Facendo leva anche sulla sua buona fede, che pensavo avesse, avevo deciso di sfoderare tutte le mie abilità per conquistarla, ma purtroppo la situazione ha preso una bruttissima piega.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, un follower di nome Biagio, si presenta come un mentalista di professione, una figura spesso fraintesa e sottovalutata, ma che in realtà richiede anni di studio e dedizione. Racconta di come, grazie al suo carisma e alle sue competenze nel campo della comunicazione e della percezione, sia riuscito spesso a ottenere risultati positivi anche in ambito sentimentale.

Attualmente single, Biagio racconta di essere stato molto attratto da una ragazza di nome Alessandra, una persona che, a suo dire, sembrava mostrare interesse, seppur con un atteggiamento inizialmente distaccato. Convinto che potesse nascere qualcosa tra loro, ha deciso di utilizzare tutto il suo repertorio di abilità — unite alla fiducia che pensava di aver costruito con lei — per fare un passo avanti.

Purtroppo, le cose non sono andate come sperava. In quella che lui descrive come una “bruttissima piega”, Biagio si è trovato davanti a una situazione inattesa che lo ha spiazzato. La conversazione con Alessandra, che ha deciso di condividere, racconta di come la fiducia e l’intenzione di sorprendere si siano trasformate in fraintendimento e delusione.

Share