Quasi un metro di differenza: moglie e marito scambiati continuamente per padre e figlia

Commenti Memorabili CM

Quasi un metro di differenza: moglie e marito scambiati continuamente per padre e figlia

| 14/07/2020
Quasi un metro di differenza: moglie e marito scambiati continuamente per padre e figlia

Un metro di differenza ha portato non poche noie ad una felice coppia di sposi.

  • Richard e Nanette sono due felici sposi che vivono con la loro figlioletta negli Stati Uniti
  • I due si sono conosciuti online, mentre Nanette viveva ancora nelle Filippine e Richard era in Afghanistan per lavoro
  • Tra i due è subito scoccata la scintilla e quando si sono incontrati il loro metro di differenza non ha avuto alcuna importanza
  • Almeno per loro; la gente inopportuna continua a fare offensive affermazioni sul loro conto
  • Nanette sarà mica la figlia di Richard? O magari una “sposa per corrispondenza”?

Nanette e Richard sono una felice coppia che insieme alla figlia di 5 anni abita oggi a negli Stati Uniti. Ma la loro grande differenza d’altezza (Nanette è una donna davvero minuta) pare spinga continuamente la gente a far domande inopportune o commenti decisamente poco carini, oltre che non richiesti. Nonostante la donna abbia oggi 37 anni ed una bambina piccola, non è inusuale si senta chiedere se sia per caso la figlia di Richard o peggio “una sposa per corrispondenza”. Le sue origini filippine continuano a farla scontrare con giudizi ignoranti, ai quali la donna cerca di non dare peso.

Questo perché alcuni anni fa Nanette è riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Un evento importante in grado di oscurare le malelingue sempre presenti. La donna ha trovato la sua anima gemella da amare e dalla quale essere amata incondizionatamente. A chi importa un metro di differenza, dopotutto? I due si sono conosciuti online mentre Richard lavorava come appaltatore militare in Afghanistan. Nonostante uno schermo a dividerli, tra i due pare sia immediatamente scoccata la scintilla. E per Nanette trovare l’amore è stata una splendida sorpresa in un’area della vita dove la donna pare abbia sempre faticato molto.

Un metro di differenza non ha fermato il loro amore.

“Quando ero una giovane adulta, per molti versi ero fiduciosa. Avevo la mia laurea, avevo un lavoro, ma c’era un segmento nella mia vita in cui non avevo fiducia, come negli appuntamenti”, ha raccontato la donna. La corrispondenza tra i due andò avanti molto a lungo, corredata di paroline dolci e dichiarazioni d’amore. Ma Nanette non rivelò la sua altezza esatta; Richard la scoprì da solo quando si incontrarono per la prima volta nelle Filippine. E nonostante Nanette fosse “molto più piccola di quanto immaginato”, ciò non importava. Tra di loro oramai era scoccato l’amore.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Nanette Rances-Kilmer (@switntiny) on

Peccato che la differenza di un metro tra i due continui ad importare a tutti coloro che non dovrebbero ficcare il naso in questioni private. Dopo la nascita della loro figlioletta, che oggi ha 5 anni, in molti hanno domandato se per caso Richard avesse due figlie, prendendo per buona la possibilità che madre e figlia fossero sorelle. Ma il peggio arriva quando estranei tirano fuori l’ipotesi della sposa per corrispondenza. “Mi offendo perché non lo sono. Ed è fuorilegge nelle Filippine”, ha affermato Nanette. Ma per il resto la vita della coppia scorre placida e tranquilla, in un sodalizio d’amore che va ben oltre la differenza d’altezza.

Leggi anche: 27 anni di differenza: coppia denunciata alla polizia perché la moglie è stata scambiata per un’adolescente rapita

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend