Mette in vendita il marito: la bizzarra ragione diventa virale [+FOTO]

La donna aveva acquistato un cane, per poi scoprire che il marito era allergico al pelo dei quattro zampe

 

Gli animali sono ormai parte integrante delle nostre vite. Un numero sempre maggiore di famiglie ne ha almeno uno da compagnia. Il più delle volte si tratta di cani ed è anche il caso di questa bizzarra situazione diventata virale. L’amico di una donna di nome Sonali ha infatti raccontato come Sonali abbia acquistato un cucciolo di pastore tedesco di due mesi per 20.000 rupie. L’obiettivo era regalarlo al marito Gaurav, facendo entrare così il quattro zampe nella loro vita di coppia. Non aveva però messo in conto un grande problema: a sua insaputa, Gaurav era allergico ai cani.

A questo punto cosa poteva fare la povera Sonali? Ormai aveva pagato una bella somma per quel cucciolo e non poteva certo tornare indietro. E così, pensa che ti ripensa, ha trovato una soluzione geniale. Almeno questo è ciò che dice il tweet postato dal suo amico in cui si legge: “Ha bisogno di una casa urgentemente. Qualcuno è interessato? Questo è Leo, un pastore tedesco di due mesi. La mia amica Sonali lo ha comprato per 20000 rupie. Voleva fare un regalo a sorpresa a suo marito, ma ha scoperto che il suo consorte Gaurav è allergico ai cani”.

Leggi anche: Cane aiuta una mamma con il bucato: il video è virale

La soluzione è tra le più inaspettate

Fin qui non ci sarebbe nulla di strano in questo annuncio, ma il meglio deve ancora venire perché ecco che arriva la frase che cambia tutto. Il post infatti continua: “Sonali sta cercando una nuova casa per lui. Se qualcuno è interessato, *Gaurav ha 29 anni*, guida una moto, sa cucinare, ha lineamenti decisi ed è abbastanza bello”. Insomma, la donna non ha certo intenzione di trovare una nuova casa al povero cagnolino. Piuttosto sta tentando di “eliminare il problema” alla radice, dando in “adozione” il marito allergico al pelo dei cani. C’è qualcuno disposto a dargli una cuccia.. pardon un letto e un tetto sotto cui dormire?

Share