Novità per Natale: il mezzo albero, così non devi decorare la parte di dietro

Commenti Memorabili CM

Novità per Natale: il mezzo albero, così non devi decorare la parte di dietro

| 12/10/2020
Novità per Natale: il mezzo albero, così non devi decorare la parte di dietro

Secondo noi è un’idea geniale.

  • Negli USA è stato messo in commercio il mezzo albero di Natale
  • Realizzato in PVC, si appoggia al muro
  • Evita di dover decorare la parte posteriore
  • Inoltre ingombra meno
  • Per di più, ha anche già le luci a LED

 

Possiamo mentire dicendo che il mezzo albero di Natale ci piacerebbe tanto in quanto il nostro appartamento è molto piccolo, e quindi occuperebbe meno spazio. Menzogna, e vergogna a chi sostiene tale menzogna. Perché tanto lo sappiamo tutti che a nessuno piace decorare la parte di dietro dell’albero. Ecco la cruda verità: il mezzo albero ci libera da questa noiosa e superflua incombenza.

Hammacher Schlemmer, azienda statunitense, ha messo in vendita online per il Natale 2020 questo fantastico prodotto. Il mezzo albero è in PVC, è alto 198 centimetri e arriva completo di luci LED. Quest’ultimo particolare denuncia il fatto che è destinato al popolo dei pigri, quelli che a Natale amano fare le decorazioni ma fino ad un certo punto. La parte di dietro dell’albero non la vede mai nessuno, no? Allora, perché sprecare tempo ad addobbarla?

Alberi 2.0

Certo, non si può negare nemmeno il fatto che le case moderne siano sempre più piccole: la necessità di risparmiare spazio c’è davvero. Pensa allora che non si trova in commercio solo il mezzo albero di Natale, ma anche il quarto di albero e l’albero a metà ma in senso orizzontale, anziché verticale. Questi prodigi della tecnologia servono anche per inventare decorazioni alternative. Tipo, si potrebbe mettere il mezzo albero sottosopra, o metterne due in due stanze diverse per creare un effetto sorpresa.

Leggi anche: Fare l’albero di Natale in anticipo rende più felici, secondo la scienza

Il mezzo  albero infatti si appoggia al muro, anche se non sappiamo se sia a prova di gatto (secondo noi, il micio riuscirebbe lo stesso a stenderlo al suolo). Il suo costo non si può definire modesto: infatti oscilla intorno ai 250 dollari (spese di spedizione escluse). Ultimo quesito: ma non è che poi Babbo Natale sotto ci mette solo dei mezzi regali?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend