Mia Khalifa spezza i cuori di migliaia di fan e annuncia le sue nozze

Commenti Memorabili CM

Mia Khalifa spezza i cuori di migliaia di fan e annuncia le sue nozze

| 16/03/2019
Mia Khalifa spezza i cuori di migliaia di fan e annuncia le sue nozze

Mia Khalifa ha “deluso” i suoi fan più fedeli dopo aver accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Robert Sandberg.

Smettete di fingere di non conoscerla. Sappiamo che state soffrendo, ma è così. Mia Khalifa ha detto sì alla proposta di matrimonio del suo fidanzato chef svedese Robert Sandberg giovedì scorso. Ovviamente la coppia non vedeva l’ora di condividere la bella notizia sui social media.

Mia Khalifa è conosciuta in tutto il mondo per essere una delle star del cinema per adulti di maggior successo. Nonostante abbia lavorato nell’industria solo per tre mesi, è diventata ben presto l’attrice più ricercata su Pornhub e, mentre ha lasciato quella carriera con fermezza nel passato, non è certamente diventata restia a mostrare ai suoi fan un po’ delle sue “grazie” con generosi scatti hot sui social media.

Mia Khalifa ex pornostar

La splendida stella americana nata in Libano è al suo secondo matrimonio, dato che in precedenza ha sposato il suo ex fidanzato del liceo a soli 18 anni. Robert e Mia non potrebbero essere più felici anche se il grande momento di Sandberg ha rischiato un brutto epilogo.

“Siamo andati a Chicago questo fine settimana e abbiamo avuto una meravigliosa cena da Smyth. Ho fatto la proposta di matrimonio a Mia e lei ha detto SÌ! Avevo nascosto l’anello in un piatto di alimenti secchi, ma Mia era troppo curiosa e ansiosa di assaggiarlo, così per poco non l’ha mangiato. Le ho subito detto di fermarsi e poi le ho fatto la proposta”, ha raccontato Robert su Instagram.

Mia Khalifa annuncia le sue nozze

Evidentemente, la ventiseienne era desiderosa di vantarsi del suo fidanzamento, ed ha ostentato il suo anello nelle sue storie di Instagram condividendo una serie di immagini in cui la sua mano rivestita di diamanti si esibisce in gesti quotidiani come scrivere al pc o tenere una busta per lo shopping. Molto sottile, Mia.

Mia Khalifa anello

Ha anche rivelato sui suoi social media che l’anello appena regalato era quello che aveva provato dalla Hartmann’s Diamond Jewelry la prima volta che è andata a Stoccolma per incontrare Sandberg al loro primo appuntamento. Robert si è ricordato del disegno, così lo ha fatto realizzare e recapitare in America, dove ora si è trasferito.

Mia Khalifa spezza i cuori di migliaia di fan annunciando le sue nozze

Nonostante la bella notizia delle imminenti nozze, scommettiamo che alcuni dei suoi fan si sentiranno un po’ delusi dal fatto che la sexy star sia di nuovo ufficialmente “fuori dal mercato”. I primi mesi del 2019 sono stati intensi per Mia, dato che di recente ha subito un intervento chirurgico per riparare una protesi mammaria danneggiata da un disco da hockey che l’ha colpita l’estate scorsa. Dopo il successo dell’operazione, ha espresso la sua gratitudine verso il suo Robert, che è sempre stato al suo fianco.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend