Mia Khalifa: “Sto facendo più soldi con il social per adulti che con i film a luci rosse”

Commenti Memorabili CM

Mia Khalifa: “Sto facendo più soldi con il social per adulti che con i film a luci rosse”

| 16/06/2022
Fonte: Instagram

Mia Khalifa e il suo successo con il noto social per adulti

  • Mia Khalifa è stata un’attrice a luci rosse per alcuni mesi
  • Tuttavia ne serba un cattivo ricordo
  • Ora si è lanciata su OnlyFans
  • A suo dire guadagna molto di più
  • Inoltre ha la possibilità di fare ciò che vuole e come lo vuole

 

Mia Khalifa ha dichiarato di stare facendo tantissimi soldi dopo essere passata da una carriera nell’industria dei film a luci rosse al caricamento dei suoi contenuti su OnlyFans. A quanto pare per lei la seconda “carriera” è ben più redditizia della prima. A suggellare la cosa c’è anche l’International Business Times, secondo il quale la Khalifa è l’ex star dell’industria per adulti che sta guadagnando di più sul sito di abbonamento.

Un’ipotesi che ha confermato la donna stessa. Ha infatti ammesso di recente a Ziwe Fumudoh, nella sua serie ShowTime Ziwe, di intascare circa 9.500 euro al giorno dal sito. Un’enormità se comparata agli 11.500 euro accumulati durante i tre mesi nel mondo dei film a luci rosse. Inoltre in tal modo invece di dover dividere i soldi con i produttori, può tenere il denaro guadagnato tutto per sé.

Il suo monito riguardo l’industria per adulti

A ciò si aggiunge il fatto che, secondo le sue affermazioni, la Khalifa non era affatto contenta di quanto è successo in quei tre mesi. Nel passato aveva infatti esortato le persone a non entrare nell’industria per adulti, sostenendo che i video che ha girato la “perseguiteranno” fino al giorno della sua morte. Nello specifico aveva suggerito: “Per farla breve: non fateli. E se li fate, non fateli con una società. Fateli per voi stessi, alle vostre condizioni”. L’ex attrice aveva anche richiamato gli utenti di questo tipo di film, esortandoli a essere consapevoli della provenienza dei loro contenuti. Aveva ammonito: “Assicuratevi che siano etici e non provengano da gigantesche aziende che traggono profitto dallo sfruttamento delle donne. Come per la spesa, fate acquisti locali e direttamente dai creatori”.

Leggi anche: Star per adulti: “Sono stanca di fare l’amore”

Khalifa si è iscritta al sito di abbonamenti alla fine del 2020. Sebbene sia utilizzato soprattutto per condividere contenuti espliciti, sul suo profilo si legge che i suoi sono: “Sicuri, ma piccanti”. Aveva spiegato al lancio del suo account: “Sto finalmente acquisendo fiducia in me stessa e nelle decisioni che prendo per me e questo è il mio modo di essere me stessa al di fuori del perimetro dei social media convenzionali. Anche se non creerò contenuti senza veli, tratterò questa pagina come il mio Instagram senza i termini di servizio. Voglio riprendermi il mio potere e postare solo ciò che voglio e ciò che mi fa sentire bene e sono così grata che tutti voi siate con me per questa corsa selvaggia”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend