“La mia ragazza è incinta. Lo so cosa pensate.. dovevate stare più attenti, i mezzi contraccettivi ci sono, alla fine devi assumerti le tue responsabilità.. certo, certo.. ma lasciate che vi racconti la mia storia così capirete perché davvero ha dell’incredibile! Allora ho conosciuto la mia ragazza, Carmen, circa due anni fa a una festa: devo dire che non è subito scattata la scintilla, ma c’è voluto del tempo. All’inizio c’era solo un bel rapporto di amicizia e non pensavo che ci sarebbe mai stato nulla di più. Zona amici insomma! Poi, come si dice, galeotta fu una sera e abbiamo superato il grande muro che separa gli amici e gli amanti! Da quella fatidica notte è passato più di un anno, un anno che è stato davvero bello, devo dire: come tutte le coppie abbiamo certamente alti e bassi, ovvio, ma nell’insieme stiamo, stavamo, bene, e io la consideravo ormai la donna che avrei sposato. E poi alcuni giorni fa la doccia fredda: lei è incinta!!!! Lo ammetto: è stato uno shock. Ma leggete la chat in cui ho scoperto tutto.. ah, mi sono dimenticata di presentarmi: mi chiamo Laura :)”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Laura ha deciso di condividere una conversazione avuta con la sua compagna Carmen, con cui è legata da circa due anni. Inizialmente, il loro rapporto era basato su una solida amicizia, evolutasi poi in una relazione sentimentale stabile e appagante. Laura considerava Carmen la donna con cui avrebbe voluto costruire un futuro insieme.
Recentemente, Carmen ha rivelato a Laura di essere incinta, una notizia che ha colto la nostra amica di sorpresa e l’ha lasciata inizialmente scioccata. Nonostante l’incredulità iniziale, Laura ha deciso di affrontare la situazione con maturità e responsabilità, cercando di comprendere come procedere insieme alla sua compagna in questa nuova fase della loro vita. La nostra fan ha voluto condividere questa esperienza per evidenziare come la vita possa riservare sorprese inaspettate e come sia fondamentale affrontarle con apertura e dialogo all’interno della coppia. Laura spera che la sua storia possa essere di supporto ad altri che si trovano ad affrontare situazioni simili, sottolineando l’importanza della comunicazione e del sostegno reciproco.
Share