I gattini dal pelo bizzarro che fanno impazzire il web

  • Share

Tutti sanno che, dopo il porno, le cose più cercate su internet sono i gattini.

Chi, dopo una giornata pesante, per tirarsi su non si guarda una bella compilation di gattini che cadono o fanno cose stupide? No? Bugiardi.
Ma certi micetti sul web sono diventate delle vere e proprie star. Complici le loro pellicce uniche e in molti casi piuttosto bizzarre.

Dal gatto sempre sorpreso al micio-chimera doppia faccia, ecco anche la nostra super soffice compilation di gattini. Godetevela.

Hamilton, il gatto hipster

Dopo i gatti l’elemento più in trend da qualche anno sono sicuramente i baffi. Ma quali baffi? Quelli hipster, ovviamente. Ci scusiamo con Salvador Dali per averlo appena definito hipster ma siamo sicuri che se si fosse reincarnato in gatto avrebbe sicuramente questo aspetto.

micetti dal pelo bizzarro

Hamilton è un gattino curato, con due bei baffoni arricciolati che richiamano quelli del celebre pittore. Il micio dai baffi stilosi è stato adottato dal comico statunitense Jay Stowe che se lo è portato a casa da un rifugio per animali in California. “I baffi sono veri! Ce li ha così da quando è nato“, ha spiegato il comico.

micetti dal pelo bizzarro

Comments

comments

Articoli correlati