“mi chiamo Lucia e sono davvero molto triste di quanto mi è accaduto con il mio ragazzo Leo. Lui un tipo bello e tenebroso ma sempre con un attaccamento sospetto nei confronti della sua migliore amica Caterina. Io non credo tanto nell’amicizia tra uomo e donna e tra poco scoprirete anche perché. Forse per anni mi sono ritrovata a vivere un amore in tre, essendo io la terza. Mi chiedo come si faccia a vivere in questo modo, nella menzogna più totale. Io ho ceduto tanto in questa relazione ma a quanto pare ero solo io a remare. Non fidatevi troppo delle “migliori amiche” non si sa mai che condividano con voi segreti molto intimi..”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una follower di nome Lucia, ha deciso di raccontare un’esperienza dolorosa che ha vissuto nella sua relazione con il suo ragazzo Leo. Lo descrive come un tipo affascinante e misterioso, ma da sempre legato in modo sospetto alla sua migliore amica, Caterina.
Lucia ammette di non aver mai creduto molto nell’amicizia tra uomo e donna, e oggi sente di aver avuto una conferma ai suoi dubbi. Scrive che, forse, per anni ha vissuto un amore in tre, rendendosi conto solo ora di essere stata la “terza” in quella dinamica.
Spiega di aver dato tanto in questa relazione, di essersi spesa con sincerità e dedizione, ma di essersi trovata a remare da sola mentre dall’altra parte c’erano silenzi, ambiguità e – come scoprirà – menzogne. Racconta che è proprio da questa amicizia apparentemente innocente che è emersa una verità che l’ha ferita nel profondo.
Share