Racconti di migliori amici che non erano in realtà veri amici

La domanda su Reddit ha dato il via a molte risposte

 

Nel corso della vita purtroppo a volte ci tocca aprire gli occhi. Qualcuno a cui noi vogliamo molto bene non sempre ce ne vuole come meriteremmo. Le amicizie, poi, sono strane. Magari uno è il tuo migliore amico per dieci anni e poi di colpo non vi trovate più bene. Siete cresciuti e avete preso strade diverse. Niente di male che ci sia consapevolezza di ciò. A volte, però, si prende consapevolezza del fatto che qualcuno non ci è amico come pensavamo in maniera molto più brutale. Su Reddit un utente ha chiesto “Quando è stato il momento in cui hai capito che il tuo migliore amico non era il tuo migliore amico?” e le risposte sono sconvolgenti!

5 storie di fake migliori amici

Un’utente ha risposto di aver capito che non era una vera amica quando le ha confessato di aver ricevuto una violenza. La pseudo-amica l’ha colpevolizzata, dicendole che il problema era lei. Cinque anni di amicizia in fumo.

Un altro utente ha raccontato una storia decisamente più bella. Si è reso conto non fosse la sua migliore amica quando gli ha chiesto di uscire con lei. Da allora sono passati diciotto anni insieme e sono nati tre figli. No, non era proprio un’amica.

Un utente ha capito che il suo migliore amico non era neanche il peggiore degli amici quando ha scoperto di avere un tumore già in stadio avanzato e lui è sparito nel nulla.

Altra storia carina per alleggerire gli animi. Un altro utente ha risposto che lui lo considera ancora il suo migliore amico ma sa che non è lo stesso. Dopo il college, infatti, lui aveva dovuto lasciare la sua città natale e con l’amico, pur essendo rimasti in contatto, riuscivano a sentirsi una volta ogni quattro mesi. Da testimone al suo matrimonio, spettatore dell’amore per la sposa, l’utente si è reso conto che il suo migliore amico aveva un nuovo migliore amico e l’aveva appena sposata!

Leggi anche: I segnali che il tuo migliore amico è un nemico segreto

Chiudiamo in bruttezza con un’amica falsissima. Un’utente ha raccontato che ha capito che la sua migliore amica non era un’amica quando si era offerta di pagare la cena perché lei aveva dimenticato la borsa. La falsa amica aveva ordinato moltissime cose e non aveva mangiato quasi nulla. Come se non bastasse, chinandosi per allacciarsi le scarpe le sporgeva una banconota da cento dollari dalla tasca. In seguito, l’utente ha anche scoperto che usava il suo account Instagram di cui conosceva la password per scrivere al suo ex e farla rompere col suo ragazzo. Satana in persona, insomma.

 

Share