Le migliori auto per fare l’amore secondo gli appassionati di macchine

Commenti Memorabili CM

Le migliori auto per fare l’amore secondo gli appassionati di macchine

| 06/03/2024
Fonte: Pexels

Un sondaggio ha eletto le 5 migliori auto per fare l’amore

  • Avere un’avventura focosa in auto è un grande classico
  • Tuttavia non tutti i veicoli sono strutturati per questo
  • Un sondaggio ha chiesto agli appassionati quali sono le vetture migliori
  • Ecco quindi le 5 migliori auto per fare l’amore
  • Vince su tutti la Honda Element

 

Un amore giovane e un momento di romanticismo acceso sul sedile posteriore di un’auto vanno d’accordo come un cavallo e una carrozza. Tuttavia non tutti i veicoli sono fatti per un’avventura focosa. Per esempio, provare a scatenarsi in un Maggiolino VW non sarebbe molto comodo. La domanda che sorge spontanea è: quali sono le auto migliori per “darsi da fare”? Un recente sondaggio ha posto agli appassionati di auto proprio questa domanda. Ecco quindi le 5 auto migliori per fare l’amore in macchina, nominate da persone che probabilmente le hanno provate.

Al quinto posto abbiamo la Jeep Cherokee XJ, perfetta per allontanarvi dai curiosi e agire indisturbati. La Jeep Cherokee XJ si spinge così tanto in fuoristrada che non dovrete preoccuparvi che qualcuno vi trovi. Inoltre, i sedili posteriori sono ripiegabili e il cofano è piuttosto alto per offrire ulteriore copertura. Fate solo attenzione alla temperatura, perché il motore tende a surriscaldarsi.

La Plymouth Barracuda e la Honda S-MX

La Plymouth Barracuda di seconda generazione si posiziona al quarto posto ed è un’ottima scelta sia per gli appassionati di auto d’epoca che per i veri romantici. Ha un grande e ampio lunotto posteriore, che occupa quasi tutto il tetto. Abbassate i sedili posteriori, stendete una coperta e ammirate le stelle con la vostra persona speciale. Assicuratevi però di essere lontani dalle persone, perché un poliziotto di passaggio può vedere dentro così come voi potete vedere fuori.

C’è poi la Honda S-MX. Trovarne un esemplare potrebbe essere un po’ difficile. Tuttavia se vi piace fare l’amore in auto, potrebbe valerne la pena perché tutti i sedili si appiattiscono completamente. Sono anche molto ben ammortizzati, quindi c’è molto spazio e comfort. Se portate con voi alcuni giocattoli per adulti, ecco che potreste trasformare l’auto in una Honda BDSM-X.

La Dodge Ram (prima generazione) e la Honda Element

Sul secondo gradino del podio sale la Dodge Ram (prima generazione). Un tempo le auto erano più grandi. La prima iterazione del Dodge Ram è un grande pick-up con un grande letto di carico. C’è spazio in abbondanza per una coppia che può sdraiarsi su un materasso accanto a una borsa termica. Basta controllare prima le previsioni del tempo, perché non avrete molta copertura.

Leggi anche: Sapevi che la posizione in cui dormi influisce sul modo in cui fai l’amore?

E infine la vittoria se la aggiudica la Honda Element. Questo SUV compatto non sembra molto spazioso, ma ha un vantaggio non indifferente: i suoi interni flessibili consentono di piegare e appiattire ogni sedile. C’è anche un tettuccio apribile se avete bisogno di un po’ più di spazio in verticale, numerosi portabicchieri in cui riporre le vostre bevande e la copertura del vano di carico si alza per oscurare parzialmente la vista immediata dall’esterno. Inoltre, il pavimento è in vinile e si può pulire facilmente per eliminare ogni “prova”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend