Un milione di modi per morire: carrellata di comportamenti letali

Commenti Memorabili CM

Un milione di modi per morire: carrellata di comportamenti letali

| 07/08/2019
Un milione di modi per morire: carrellata di comportamenti letali

Anche in questi casi l’imprudenza delle persone ritratte non ha portato a conseguenze dannose, ma certamente le situazioni in cui si sono cacciati i protagonisti di queste foto potevano far sperimentare cosa si provi un attimo prima di morire.

Nel primo caso, un uomo ha deciso di lavorare ad un camino appoggiando la scala sull’edificio dalla parte opposta della strada. L’inclinazione della scala è tale da far rimanere in equilibrio scala, uomo ed attrezzi, ma sarebbe bastato davvero pochissimo per far spostare la scala.

Ancora più imprudente è invece l’uomo della seconda foto, che ha deciso di sfidare l’equilibrio pulendo i vetri di una finestra almeno al ventesimo piano, apparentemente senza alcuna protezione in grado di salvarlo da un’eventuale caduta. Anche il terzo uomo ha deciso di sfidare le leggi della fisica, sostenendo un masso all’apparenza pesante con due bastoni. L’equilibrio perfetto gli ha dato ragione, e l’uomo è riuscito ad uscire sano e salvo dalla buca, almeno per questa volta.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend