Storie incredibili: urta dei sacchi della spazzatura e trova un milione di dollari

Commenti Memorabili CM

Storie incredibili: urta dei sacchi della spazzatura e trova un milione di dollari

| 23/05/2020
Storie incredibili: urta dei sacchi della spazzatura e trova un milione di dollari

Se questa storia è vera, che L’Abominevole Uomo delle Nevi esca fuori subito.

  • Questa storia sembra inverosimile, o uscita da una pellicola cinematografica
  • La famiglia Schantz stava percorrendo la superstrada per un weekend di vacanza
  • In mezzo alla carreggiata hanno visto due sacchi
  • Per evitare che potessero provocare incidenti, li hanno raccolti
  • A casa hanno scoperto che erano pieni di soldi
  • L’ammontare era di ben un milione di dollari
  • La cosa più incredibile è la conclusione della storia
  • I coniugi Schantz hanno restituito il malloppo, che appartiene ad una banca
  • “Si spera” che ricevano una ricompensa per il loro gesto

 

Emily e David Schantz sono una giovane coppia con due bambini piccoli che, un bel giorno, ha deciso di fare una gita fuori porta. La famiglia Schantz vive in Virginia e ha deciso di caricare i pargoli e qualche vettovaglia sul suo pick-up per trascorre un po’ di tempo insieme. Mentre David guidava lungo la superstrada, ha notato come nel bel mezzo della carreggiata ci fosse un grosso sacco.

Dopo averlo schivato, ha notato che poco oltre ce n’era un altro. Irritato, mentre gli altri automobilisti facevano la gimkana, lui si è fermato, è sceso e ha preso i sacchi, caricandoli sul furgoncino. Ha borbottato qualcosa contro il menefreghismo e l’inciviltà altrui: lasciare quegli ingombri in mezzo alla strada poteva essere molto pericoloso. Gli Schantz hanno ipotizzato che si trattasse di spazzatura, ma si sono riservati di darci un’occhiata una volta a casa.

Spazzatura di un certo livello

Una volta a casa David e sua moglie hanno aperto i sacchi. Dentro c’erano dei sacchetti più piccoli con su scritto “cash vault”, “valuta in contante”. Sempre più perplessi, hanno aperto uno dei sacchetti. Era pieno di soldi. Poi hanno aperto gli altri: erano tutti pieni di soldi, per un totale di un milione di dollari. Nessuna cronaca ci riporta le reazioni di Emily e suo marito, ma ipotizziamo un mezzo mancamento.

La conclusione di questa storia è tra l’ammirevole e il deludente. I coniugi Schantz hanno immediatamente contattato la Polizia per riferire di avere in salotto un milione di dollari. In breve gli agenti hanno scoperto che quel denaro era diretto in una Banca e che era trasportato dal servizio postale. Resta da verificare come sia finito sull’asfalto: e resta da chiarire l’inspiegabile comportamento degli Schantz.

Leggi anche: L’uomo che ha trovato sul proprio conto un misterioso accredito di 8,2 milioni di dollari

Possibile che non abbiano avuto almeno per un attimo la tentazione di tenersi quei soldi, anche solo una parte? Il loro senso civico è stato ampiamente lodato dalle autorità, che si  limitano a “sperare” che il proprietario del denaro dia loro una bella ricompensa. A noi David e Emily sembrano solo due moderni signori Bonaventura, con il loro bigliettone da “un milione” in mano ma, di fatto, le tasche vuote.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend