Vince un milione di dollari alla lotteria grazie a una corsa in bagno

Commenti Memorabili CM

Vince un milione di dollari alla lotteria grazie a una corsa in bagno

| 29/09/2020
Vince un milione di dollari alla lotteria grazie a una corsa in bagno

Un bisogno fortunatissimo.

  • Vincent Anchondo aveva bisogno di andare al bagno
  • Così si è fermato in una stazione di servizio
  • Una volta usati i servizi igienici, ha deciso di acquistare il biglietto di una lotteria istantanea
  • Ha vinto un secondo biglietto
  • Con il quale ha vinto un milione di dollari

 

Vincent Anchondo, un uomo che vive nella città californiana di San Josè, non riusciva a resistere al richiamo della natura. In lontananza ha notato una stazione di servizio e i suoi occhi si sono illuminati: la sua vescica poteva essere salvata! Una volta terminata la sua “missione” in bagno, l’uomo è stato attirato dai biglietti del gratta e vinci locale, tanto da decidere di spendere 10 dollari per il California Black Premium.

Armato di monetina, ha scoperto di aver vinto un nuovo biglietto con cui tentare la sorte e non si è tirato indietro. Il secondo tentativo è stato quello giusto, Anchondo ha vinto il jackpot della lotteria, pari a un milione di dollari tondi tondi. Si può diventare milionari grazie alla pipì? Sarà bizzarro, ma la storia di questo sconosciuto cittadino americano dimostra che è possibile, come ha rivelato ai media del posto.

Holiday Magic

Inizialmente è rimasto senza parole e ha pensato a uno scherzo, ma poi si è accorto che il tagliando era autentico e ha fatto quello che la lotteria statunitense consiglia sempre in questi casi, firmare il retro. Il biglietto che ha cambiato la vita del novello “Gastone” si chiama Holiday Magic.

Leggi anche: Gioca i numeri sbagliati alla lotteria preferita ma vince 100mila dollari

L’uomo ha confessato che la sua vita potrebbe migliorare e non si fa certo fatica a credergli. Con i soldi incassati spera di acquistare una casa propria, ma ha promesso che non sarà uno spendaccione. La domanda che ci si può porre è filosofica: se non avesse avuto la necessità di cercare un bagno sarebbe mai diventato ricco?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend