Un terzo dei Millennials crede che la Terra sia piatta

Commenti Memorabili CM

Un terzo dei Millennials crede che la Terra sia piatta

| 16/05/2018
Un terzo dei Millennials crede che la Terra sia piatta

Sempre più studi, sondaggi e luoghi comuni vedono i giovani nati tra il 1990 e il 2000, i cosiddetti “Millennials” come scansafatiche, modaioli e non particolarmente acculturati.

Che sia vero oppure no, è appurato che molte delle credenze più assurde a riguardo stiano dilagando. Ovviamente Internet, se non il diretto responsabile, ne è sicuramente il veicolo maggiore. Dopo l’uomo che ha deciso di costruirsi un razzo per dimostrare la teoria secondo cui la terra sia in realtà piatta e il dilagare a macchia d’olio di community e gruppi su Facebook che inneggiano alla veridicità del terrapiattismo, anche i succitati giovani d’oggi sembrano essere convinti di una castroneria del genere.

Un terzo dei Millennials, infatti, non crederebbe al fatto (provato e comprovato) che la terra sia una sfera che esegue i moti di rotazione e rivoluzione.
I ragazzi, poverini, non sono semplicemente muniti di un cervello pieno zeppo di segatura, bensì sarebbero le ultime vittime del fenomeno cospiratorio della “Terra Piatta”.

millennials terrapiattisti

Secondo i più paranoici esisterebbe, infatti, un insabbiamento globale riguardo la verità che si cela dietro la forma del nostro pianeta (cosa?). Andiamo ad analizzare meglio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend