Il millino

“Io delle donne non mi fido più. Non penso ne troverò mai qualcuna che non sia una semplice approfittatrice il cui unico interesse non sia spremere quanti più soldi possibili e quindi sparire. Mi chiamo Rosario è ho 37 anni. Non sono quindi un ragazzino e nemmeno lo sono le donne che frequento. Ho avuto 4 relazioni serie e tutte sono finite male per lo stesso motivo. Modalità diverse, comportamenti diversi dalle mie ex, ma in sostanza tutto ruota sempre attorno ai soldi. Una mi ha mollato perché guadagnavo poco, l’altra perché lei non poteva lavorare, la terza perché non le garantivo uno stile di vita adeguato e la quarta perché lei invece guadagnava più di me. Sentivo di aver trovato in Martina, 33 anni, la mia anima gemella, quella giusta e non ossessionata dai soldi. Che ingenuo e stupido sono. Questa chat dimostra come non riesco proprio a capire le donne e trovi sempre quella sbagliata. Leggete e capirete che persona è. E tu Marti lo so che leggi Spunte Blu. Quindi questo è per te: VAFFANCULO”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Rosario, un uomo di 37 anni, esprime una profonda diffidenza nei confronti delle donne, attribuendo loro un interesse puramente economico nelle relazioni sentimentali. Afferma di aver avuto quattro relazioni serie, tutte terminate per motivi finanziari: una per il suo stipendio non elevato, un’altra perché la partner non poteva lavorare, una terza per la mancata garanzia di uno stile di vita adeguato, e l’ultima perché la donna guadagnava più di lui.

Rosario racconta di aver creduto di aver trovato in Martina, una donna di 33 anni, la sua anima gemella, non ossessionata dai soldi. Tuttavia, si definisce ingenuo e stupido, avendo scoperto che anche questa relazione non sfugge al pattern riconosciuto nelle precedenti. Rivolge poi un messaggio diretto a Martina, sapendo che lei leggerà il suo sfogo, attraverso un’espressione di rabbia e delusione, utilizzando un termine volgare per esprimere il suo sentimento di tradimento e frustrazione.

Share