“mi chiamo Isabella e oggi ho deciso che voglio scioccare l’intero popolo di Spunte. Per lo spettacolo scioccante che potete leggere nella chat che vi ho mandato dovete ringraziare mio marito Eugenio che ogni giorno pensa bene di uscirsene con una perla di saggezza unica e irripetibile. In estrema sintesi, prima mi scrive dicendomi che ha trovato un modo geniale per fare soldi facili; vi prego di leggere la chat per scoprire che modo brillante avrebbe trovato mio marito per fregare i soldi alla gente e vi assicuro che riderete da ora fino a domani. Ho sposato un pazzo non ci sono dubbi e sono strasicura che voi me lo confermerete dopo aver letto la chat da matti che ho inviato.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Isabella racconta con incredulità l’ultima idea geniale di suo marito Eugenio, che si è convinto di aver trovato un metodo infallibile per fare soldi facili.
Tutto inizia quando Eugenio le scrive con entusiasmo, annunciandole di aver avuto un’illuminazione che li renderà ricchi senza troppa fatica. Curiosa, Isabella gli chiede di spiegarsi meglio, ignara del delirio che sta per leggere.
Eugenio, con grande sicurezza, le svela il suo piano: un sistema “brillante” per spillare soldi alla gente, che secondo lui non si accorgerà di nulla. Man mano che la conversazione va avanti, Isabella si rende conto che l’idea del marito non solo è assurda, ma anche totalmente priva di senso logico. Più lui cerca di convincerla, più la situazione diventa comica e surreale.
Disperata, Isabella non sa se ridere o piangere, ma una cosa è certa: si è sposata con un pazzo. Ora chiede a tutti se anche loro, leggendo questa chat, sono d’accordo con lei.
Share