Lancia una “missione di annientamento”: aveva trovato uno dei ragni più grandi del mondo in auto

Commenti Memorabili CM

Lancia una “missione di annientamento”: aveva trovato uno dei ragni più grandi del mondo in auto

| 22/11/2022
Fonte: Pexels

La terribile scoperta all’interno dell’auto, poi la decisione

  • Jared Splatt sostiene di aver salvato il quartiere grazie alla sua missione di annientamento
  • Si è infatti sbarazzato di un enorme aracnide con tanto di prole
  • Il ragno cacciatore è una delle specie più grandi al mondo
  • La mamma sorvegliava la sacca delle uova in tranquillità nella sua auto
  • Jared sa che non tutti approveranno le sue azioni, ma sarebbe stato disposto anche a bruciare il veicolo

 

Jared Splatt, 39 anni, ha sostenuto di essersi ispirato al personaggio di Les Grossman in Tropic Thunder e di aver distrutto una delle specie di aracnidi più grandi della Terra che aveva trovato nella sua auto. Ha persino affermato di aver “salvato il quartiere” dopo aver lanciato una “missione di annientamento” per sbarazzarsi di questo enorme aracnide. L’uomo ha scoperto il ragno cacciatore nel bagagliaio della sua auto insieme a tantissime uova.

Ha ammesso di essersi imbattuto in questo “spettacolo orribile” dopo non aver aperto il bagagliaio per un po’ di tempo e ha detto di essere rimasto “disgustato e scioccato” dalle scene spaventose. Parlando di ciò che era successo, Jared ha raccontato: “Stavo pulendo l’auto per accompagnare alcuni amici in un’azienda vinicola e ora sono contento di aver aperto il bagagliaio. Sono stato accolto da un gigantesco cacciatore e da tantissime uova sul lato sinistro. La mia reazione iniziale è stata di repulsione, ma poi la vista di quel maledetto essere che sorvegliava la sacca delle uova ha portato il tutto a un altro livello”.

Jared sa che non tutti approveranno le sue azioni

E in effetti non aveva tutti i torti: la femmina del cacciatore produce moltissime uova bianche di seta cartacea, che trasporta fino a 200 piccoli. Di fronte alla prospettiva di essere invaso, il signor Splatt è stato all’altezza del suo nome. “Ero piuttosto disgustato e scioccato. All’inizio, con la sacca dell’uovo, ho pensato ‘Oh, è carino, ha uno zaino’, poi ho capito cos’era. La consapevolezza che avrei potuto avere centinaia di piccoli ragni cacciatore che strisciavano nell’auto l’ha trasformata rapidamente in una missione di annientamento”.

Leggi anche: Sente il solletico nel paraorecchie: scopre un enorme ragno cacciatore all’interno

Ha proseguito: “Ho preso il barattolo di mortein e ho fatto terra bruciata come Les Grossman in Tropic Thunder. L’ho spruzzata fuori dalla macchina, l’ho ricoperta di morte chimica bianca e poi ho calpestato prontamente la sacca dell’uovo, da cui è uscita una sostanza verde. Pensavo di aver salvato il quartiere da 200 e più cacciatori”. Il signor Splatt ha anche controllato sotto le sue alette parasole – un altro dei nascondigli preferiti dai ragni cacciatori – per assicurarsi che non ci fossero altre brutte sorprese. Jared è consapevole del fatto che alcuni non approveranno le sue azioni. Ma non è stata la soluzione più estrema che ha preso in considerazione. Ha ammesso: “Il risultato potrebbe non piacere agli amanti dei ragni, ma riuscite a immaginare centinaia di ragni cacciatori che strisciano nella vostra auto? Sì, no grazie, preferirei dare fuoco al veicolo se ciò accadesse”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend