Misterioso triangolo di luci ‘UFO’ ripreso da un pilota [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Misterioso triangolo di luci ‘UFO’ ripreso da un pilota [+VIDEO]

| 23/11/2022
Fonte: YouTube

Oggetti luminosi fissi e immobili sembrano fluttuare sopra l’atmosfera terrestre

  • Un pilota ha filmato uno scioccante trio di luci mentre volava sopra il Colorado nell’ottobre del 2022
  • Inizialmente ha visto una stella che cadeva, che non attraversava il cielo ma scendeva verticalmente a una velocità incredibilmente elevata
  • Subito dopo è apparso il velivolo che si muoveva ripetutamente su e giù
  • Poi ne è arrivata un’altra più fioca e, con il passare delle ore, hanno iniziato a diventare più luminose
  • Vista la mancanza di movimento, secondo il pilota non potevano essere satelliti

 

È emerso un nuovo filmato di uno scioccante trio di luci che ha fatto dire a un pilota di non aver “mai visto nulla di simile in vita mia”. Il video fa parte di una serie di avvistamenti di fenomeni aerei senza spiegazione da parte di aerei negli Stati Uniti. Il filmato, rilasciato al Liberation Times dal giornalista e regista Jeremy Corbell, mostra oggetti luminosi fissi e immobili che sembrano stare sopra l’atmosfera terrestre.

L’immagine è stata scattata dal pilota, che secondo il Liberation Times ha oltre 28.000 ore di volo in 40 anni, mentre volava sopra il Colorado nell’ottobre del 2022. Parlando di ciò che ha visto, ha affermato: “Sono un pilota professionista da oltre 40 anni con oltre 28.000 ore di volo. Non ho mai visto nulla di simile in vita mia”. Preso alla sprovvista da ciò che poteva vedere, ha deciso di filmare l’evento attraverso il finestrino della cabina di pilotaggio.

Visto che non si sono mossi, non potevano essere satelliti

Ha proseguito: “L’intero evento è iniziato verso mezzanotte, ora orientale, nella zona del Colorado. Ci stavamo dirigendo verso ovest a 10.000 metri, a circa 860 km all’ora. Poi ho visto questa stella che cadeva, che non attraversava il cielo ma scendeva verticalmente proprio a destra dell’Orsa Maggiore a una velocità incredibilmente elevata. Subito dopo è apparso il velivolo. Ho visto questo velivolo luminoso che si muoveva ripetutamente su e giù. Poi il mio copilota ha detto: ‘Santo cielo, ce ne sono due’. Ce n’era una luminosa e un’altra più fioca e, con il passare delle ore, hanno iniziato a diventare più luminose”.

Leggi anche: “UFO con cupola trasparente” viaggia a tutta velocità sull’acqua [+VIDEO]

Ha sostenuto che una seconda luce è scomparsa e riapparsa ripetutamente e che le luci sembravano coordinate tra loro, rimanendo nel cielo per più di un’ora. A suo avviso, data la mancanza di movimento, non potevano essere satelliti: “I satelliti e la stazione spaziale si muovono nel cielo. “Questi non si sono mossi per 700 km. Non diventavano né più grandi né più piccoli. Erano così alti e sembravano non essere nella nostra atmosfera”. Poi è apparsa una terza luce: “Il velivolo più grande è rimasto in un punto, mentre gli altri due hanno iniziato a muoversi. Il video li mostra in un triangolo che è durato circa 20 minuti. Ci è stata data una nuova direzione e li abbiamo persi di vista per il resto della notte”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend