Il mistero della meteorologa cinese che non è mai invecchiata in 23 anni

Commenti Memorabili CM

Il mistero della meteorologa cinese che non è mai invecchiata in 23 anni

| 12/06/2019
Il mistero della meteorologa cinese che non è mai invecchiata in 23 anni

La meteorologa cinese che non invecchia mai si è trasformata in un mito globale lo scorso anno, per la precisione nel giorno della Festa della Donna. Il video con le sue previsioni del tempo è stato pubblicato online con tanto di descrizione allusiva: “Molti utenti del web sono cresciuti guardando il suo show, sono tutti invecchiati, ma non lei. Sembra proprio che diventi più giovane di anno in anno”.

I soprannomi si sono sprecati, in particolare la 45enne dagli occhi a mandorla è stata chiamata “Dea senza età”, tre parole che le calzano a pennello. C’è però chi si è dimostrato sospettoso, in pratica i complotti vengono visti ovunque, anche quando le storie non sono troppo importanti per le sorti del mondo. I confronti sull’aspetto fisico della donna hanno riguardato altri periodi.

Una delle ultime previsioni

Fonte: Imgur

Nel 2001 il volto della meteorologa era fresco come non mai, quasi come se la donna si fosse appena fatta una doccia. Nel 2012 il look non era molto diverso e lo stesso può dirsi ritornando indietro fino alla metà degli anni Novanta. La carta d’identità dice qualcosa di diverso, è nata nel 1973 e per lei si avvicina il sospirato mezzo secolo da festeggiare. Del caso si è occupata persino la politica.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend