Il mistero della meteorologa cinese che non è mai invecchiata in 23 anni

Commenti Memorabili CM

Il mistero della meteorologa cinese che non è mai invecchiata in 23 anni

| 12/06/2019
Il mistero della meteorologa cinese che non è mai invecchiata in 23 anni

Una 45enne è il volto ufficiale in tv delle previsioni del tempo: rispetto al 1996 questa meteorologa non è affatto cambiata

Giovane di nome e di fatto. In Cina è un autentico mistero quello che avvolge gli ultimi due decenni di una meteorologa molto apprezzata: si chiama Yang Dan e il suo nome si pronuncia come l’aggettivo inglese “young” (appunto giovane). Non poteva esserci qualcosa di più azzeccato, visto che la donna ha mantenuto intatto il suo aspetto dalla prima apparizione televisiva che risale al lontano 1996.

Chirurgia plastica? Qualche crema miracolosa? Luci televisive montate ad arte? Non c’è ancora una risposta, semplicemente l’ormai 45enne esperta di previsioni del tempo ha lo stesso volto che si poteva ammirare quasi un quarto di secolo fa. I video della Dan sono diventati virali proprio ultimamente, soprattutto uno in cui la si vedeva alle prese con temperature e piogge all’età di 22 anni.

Oggi ne ha 45 e sembra aver fatto un patto con il diavolo come Dorian Gray. Il confronto lascia a bocca aperta, non si intravede neanche una ruga e i capelli sono pettinati più o meno allo stesso modo. Tutti abbiamo un amico o un’amica che dà l’impressione di non avere segni di cedimento, la persona più invidiata del gruppo e che magari fa bella figura ai matrimoni.

Meteorologa a confronto

Fonte: YouTube

Yang potrebbe essere proprio una di queste persone e si sa ben poco della sua vita privata. Magari potrebbe non essersi mai sposata e non aver avuto problemi sentimentali tali da far invecchiare prima del tempo, ma si può anche pensare che stia seguendo da sempre una dieta particolare e benefica per la pelle. Ecco quando la sua vicenda personale si è trasformata in una notizia internazionale.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend