Il mistero del ragazzo che “scompare” durante un giro su una giostra [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il mistero del ragazzo che “scompare” durante un giro su una giostra [+VIDEO]

| 29/06/2022
Fonte: Pexels

Un video che ha lasciato perplessi molti utenti

  • Una donna è rimasta sconcertata da quando accaduto al luna park
  • Il figlio era infatti seduto di fianco ad un ragazzo quando è iniziato il giro su una giostra
  • Dopo pochi secondi, però, quest’ultimo era sparito nel nulla
  • Anche quando il figlio è sceso dalla giostra, il ragazzo non è riapparso
  • Il video pubblicato sui social ha scioccato molti utenti

 

Nur Afrina Rosni e suo marito avevano portato il figlio di cinque anni, Muiz Afran, in un luna park di Johor quando si è verificato un fatto agghiacciante. Il bambino seduto accanto a suo figlio è infatti “sparito” in pochi secondi mentre i due erano assieme su una giostra del parco. La donna ha condiviso un video dell’accaduto sui social media sperando di ottenere qualche risposta dagli spettatori. Nel filmato postato su TikTok Muiz sta facendo un “giro in auto volante” ed è con un altro bambino nello stesso carrello.

All’inizio, Rosni sposta la telecamera dall’altra parte per seguire suo figlio, ma quando la telecamera si gira di nuovo verso destra, il bambino che c’era vicino a Muiz non si vede da nessuna parte. La donna non poteva credere ai suoi occhi e ha chiesto agli spettatori: “Chi è seduto accanto a Muiz?”. Rosni ha aggiunto nel post che la giostra è troppo piccola per gli adulti, quindi sia lei che il marito non sono stati autorizzati ad accompagnare il figlio.

Nemmeno quando sono scesi il ragazzo è riapparso

Ha dichiarato: “Non mi sbaglio. Erano seduti insieme. Non conoscevo il ragazzo accanto a lui. Credo che gli addetti li abbiano fatti sedere insieme. Mentre stavo girando un breve video, l’auto ha fatto un secondo giro e mio figlio si è trovato improvvisamente da solo. Quando la corsa è terminata, Muiz è sceso ma il ragazzo accanto a lui non è apparso da nessuna parte”. E il figlio cosa ne pensa di tutto ciò? Ha raccontato di aver ricordato di essere stato seduto con un ragazzo sulla giostra, ma quando lei gli ha fatto rivedere il video ha affermato di non avere idea di dove fosse andato.

Leggi anche: I parchi divertimento più pericolosi del mondo

Il giorno successivo alla gita al luna park, la donna ha confessato: “È stato spaventoso, ma mio figlio sta bene. Tuttavia, mi chiedo ancora… cos’è successo a quel ragazzo?”. Gli spettatori hanno condiviso i loro pensieri tra i commenti e molti hanno sottolineato che il ragazzo non poteva essere nascosto a causa della barra di sicurezza della giostra. “Non è possibile che si sia inchinato, ma non ho visto nemmeno la sua maglietta” ha scritto uno di loro. Altri hanno però ipotizzato che potrebbe trattarsi di un trucco per combinare due filmati. Voi cosa ne pensate di questo mistero?

@rienarosnijbqueen sapa duduk sebelah MUIZ??? 🫣#ghost #scary #foryou #fypシ #tiktok ♬ Amityville Horror – Scary Halloween Sound Effects – Halloween Sound Effects

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend