Un bizzarro annuncio di vendita di alcuni mobili in compagnia di un “Dissennatore” spopola su Facebook: “L’ombra nera sono io”
- Di recente è comparso online un annuncio decisamente bizzarro
- Una donna ha condiviso su Facebook le foto di alcuni mobili in vendita, accompagnate da una strana ombra, simile a un Dissennatore di Harry Potter
- Nell’annuncio, difatti, l’utente tende a sottolineare: “l’ombra nera sono io”
- Il post ha scatenato l’ironia degli utenti ed è diventato subito virale
- Inoltre, la donna ha risposto ai commenti ricevuti
Di recente su Facebook è comparso un annuncio di un’utente a dir poco particolare. La donna, che manterremo anonima per proteggere la sua privacy, ha pubblicato alcune foto che mostrano dei mobili usati disponibili per la vendita, accompagnati da una strana ombra che ricorda un “Dissennatore” di Harry Potter.
“Vendo cucina camera da letto senza materasso sala box doccia e altri mobili, tutto bianco laccato come da foto”, ha scritto nel suo annuncio, aggiungendo che i mobili in vendita hanno “un anno di vita” ed ora è “tutto smontato” e “in un garage”. Ciò che ha destato la curiosità del web è la frase finale: “l’ombra nera sono io“. Un chiaro riferimento alle bizzarre e inquietanti foto dell’arredamento, che sono state tutte “censurate” con un colpo di pennello in pieno stile “mago del Photoshop”, come potete vedere nell’immagine a seguire.
![Vende dei mobili online, ma sembra l'ombra di un DISSENNATORE [+COMMENTI]](https://www.commentimemorabili.it/wp-content/uploads/sites/2/2021/01/Vende-dei-mobili-online-ma-sembra-lombra-di-un-DISSENNATORE-COMMENTI-3.jpeg)
Fonte: Commenti Memorabili
La reazione del web e la risposta dell’utente
Inutile dire che, alla vista delle immagini, il web ha scatenato tutta la sua ironia. Ad esempio, c’è chi ha scambiato “l’ombra da Dissennatore” che mostra i mobili per un’altra “entità”.
![Vende dei mobili online, ma sembra l'ombra di un DISSENNATORE [+COMMENTI]](https://www.commentimemorabili.it/wp-content/uploads/sites/2/2021/01/Vende-dei-mobili-online-ma-sembra-lombra-di-un-DISSENNATORE-COMMENTI-4.jpeg)
Fonte: Commenti Memorabili
Chi non ha esitato ad esprimere un certo shock alla vista delle foto…
![Vende dei mobili online, ma sembra l'ombra di un DISSENNATORE [+COMMENTI]](https://www.commentimemorabili.it/wp-content/uploads/sites/2/2021/01/Vende-dei-mobili-online-ma-sembra-lombra-di-un-DISSENNATORE-COMMENTI-1.jpeg)
Fonte: Commenti Memorabili
E chi si è fatto coraggio esprimendo interesse per l’acquisto dei mobili, pur richiedendo un aiuto da parte di alcuni “esperti”.
![Vende dei mobili online, ma sembra l'ombra di un DISSENNATORE [+COMMENTI]](https://www.commentimemorabili.it/wp-content/uploads/sites/2/2021/01/Vende-dei-mobili-online-ma-sembra-lombra-di-un-DISSENNATORE-COMMENTI-2.jpeg)
Fonte: Commenti Memorabili
La memorabilità degli utenti ha fatto in modo che il post diventasse virale nel giro di poche ore, collezionando oltre mille condivisioni e generando un’involontaria ed efficace strategia di marketing.
Leggi anche: Dove è la testa? L’immagine che sta facendo impazzire il web
Inoltre, bisogna rendere onore al grande senso dell’umorismo dell’autrice dell’annuncio, la quale ha reagito bene ai commenti ironici degli altri utenti.
![Vende dei mobili online, ma sembra l'ombra di un DISSENNATORE [+COMMENTI]](https://www.commentimemorabili.it/wp-content/uploads/sites/2/2021/01/Vende-dei-mobili-online-ma-sembra-lombra-di-un-DISSENNATORE-COMMENTI-2.jpg)
Fonte: Commenti Memorabili

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.facebook.com/
- https://www.commentimemorabili.it/
- https://www.facebook.com/commentimemorabiliofficial/