Alta moda: tutti pazzi per le Crocs di pelliccia di Zara [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Alta moda: tutti pazzi per le Crocs di pelliccia di Zara [+VIDEO]

| 20/10/2021

Anche Zara ha prodotto gli zoccoli in gomma più noti della storia: le Crocs, ma con l’aggiunta della pelliccia

  • Le Crocs sono state imitate e riprodotte da diversi brand
  • Adesso ci sono anche quelle di Zara, ma con un “dettaglio” in più
  • Hanno una pelliccia rimovibile all’interno
  • Sono disponibili nel Regno Unito, ma solo nelle taglie per bambini
  • Le nuove scarpe hanno scatenato i commenti sul web

 

Il merito per aver reso “cool” le scarpe più brutte della storia va sicuramente a Christopher Kane e Balenciaga. Ma da allora le Crocs sono state riprodotte in molteplici versioni: da quelle di Justin Bieber a Post Malone e Drew Barrymore. Adesso, all’interminabile lista dei produttori dello zoccolo in gomma, “must have” per gli amanti della moda, si è aggiunta anche Zara, che, tuttavia, ha apportato una modifica sopra le righe alle scarpe: la pelliccia. Una tendenza che accomuna Miley Cyrus alla zia di 65 anni che ama il giardinaggio e la comodità: le Crocs sono per tutti e tutte.

Il comfort è il loro punto di forza e risultano più leggere di qualsiasi altra scarpa in circolazione. La versione delle Crocs lanciate da Zara si chiama “zoccoli di gomma foderati” ed ha un rivestimento di pelliccia sintetica rimovibile all’interno. Gli utenti di TikTok sono impazziti nel vedere le nuove scarpe che, a grande sorpresa, sono già amate e desiderate dai “più”. La TikToker Piper Wright ha postato un video del suo nuovo acquisto, con la didascalia: “Quanto sono carine queste Crocs e la pelliccia si può togliere”.

Le nuove scarpe hanno scatenato i commenti sul web

È possibile acquistare questi zoccoli di gomma leggera “all’ultima moda”, nei colori beige e grigio, negli store di Zara per soli venti euro. Il video della giovane ha ricevuto oltre 178.1 mila visualizzazioni, 12.000 likes, 480 commenti e 1.125 condivisioni. In molti hanno commentato quest’ultima “invenzione” d’alta moda. “Le voglio così tanto”, ha scritto un utente. “Ho bisogno di averle”, ha aggiunto un altro.  

Tuttavia, per chi stava già pensando di recarsi da Zara ad acquistare le nuove Crocs di pelliccia, c’è una brutta notizia: attualmente nel Regno Unito sono disponibili solo per bambini dalla taglia undici fino alla cinque. A tal proposito un utente ha commentato irritato: “Anche gli adulti ne hanno bisogno, perché fare solo le taglie per bambini?”.

@piperlwright How cute are these and the fur can come off🪶#zara #fashion #BOSSMoves ♬ nuyury on sc – andrea <3

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend