Quando la moda significa disagio: i migliori commenti

Commenti Memorabili CM

Quando la moda significa disagio: i migliori commenti

| 20/05/2019
Quando la moda significa disagio: i migliori commenti

La moda, che ci piaccia o meno, detta le tendenze sociali e culturali della vita umana da sempre. E’ giunto il momento di aggiungergli dovuta memorabilità

Sapete, scrivere cose in questo tipo di articoli è completamente inutile. Tanto sapete perfettamente di essere entrati qui esclusivamente per beccarvi in sequenza memorabilità dedicate al mondo della moda, quindi tanto vale procedere direttamente in quella direzione.

Però stiamo comunque facendo dei paragrafi nel frattempo, così sembrerà quasi un articolo serio, questo. Invece no, è la solita carrellata di immagini che, nel corso del tempo, vi abbiamo sottoposto affinché ci aggiungeste memorabilità grazie ai commenti.

A questo punto potreste quasi smettere di scrivere ed iniziare con la prima immagine, staranno pensando i 2-3 utenti che stanno effettivamente leggendo queste righe. Ed è dunque proprio a voi, temerari della lettura sempre e comunque, che dedichiamo questa prima -storica- diapositiva:

 

Famosa, famosa. Ma per dare inizio a una carrellata memorabile, è sempre bene cominciare con quelle immagini che hanno visto in tanti, per poi scendere sempre più nello “sconosciuto“. O forse no, ci serviva ancora qualche parola per completare questo inutile testo. Eccovi dunque, da ora in poi senza caratteri scritti, la promessa carrellata di memorabilità interamente dedicata ai disagi della moda, nonché a tutto ciò che ha a che fare con essa:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend