La nuova e strana moda di sbucciare completamente i Chicken McNuggets

Commenti Memorabili CM

La nuova e strana moda di sbucciare completamente i Chicken McNuggets

| 14/05/2019
La nuova e strana moda di sbucciare completamente i Chicken McNuggets

I Chicken McNuggets sono molto apprezzati in tutto il mondo, ma sempre più persone hanno preso l’abitudine di rimuovere la panatura

Nel 1979 il poco virile Cristiano Malgioglio presentava il suo terzo album dal titolo fin troppo allusivo, “Sbucciami”. Tra i suoi fan ci potrebbero dunque essere tutti quei clienti dei McDonald’s di tutto il mondo che si stanno facendo prendere la mano dalla moda di degustare i famosi McNuggets in modo alternativo. Che cosa stanno combinando queste potenziali bestie di Satana?

I polletti fritti sono molto apprezzati, eppure questo trend gastronomico rischia di metterli “in cattiva luce”. Tutto è cominciato quando un uomo ha deciso di mostrare su internet la sua strana abitudine, dividendo subito il web come avviene ogni volta che si parla di cibo. Lo strano personaggio abita in America ma non ha un nome tipicamente a stelle e strisce, Sameer Jafri.

Vive nello stato della Louisiana e ha ottenuto grande popolarità sui vari social in seguito alla condivisione di alcune immagini controverse. La parte più gustosa del cibo di cui stiamo parlando è proprio la panatura, ma Sameer non sembra gradirla, visto che mangia il pollo soltanto dopo aver eliminato tutto il “rivestimento” dorato. Perché deve arrivare a tanto?

I McNuggets senza "pelle"

Fonte: Fail Blog

Potrebbe trattarsi di un caso isolato e invece la pubblicazione del post ha fatto uscire allo scoperto un numero importante di estimatori e quindi la moda è diventata virale come poche altre. La conferma più inequivocabile è quella del gradimento degli utenti. I numeri non mentono e il classico alimento da fast food in una versione innovativa ha scatenato un grande dibattito.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend