Questa modella guadagna quasi 9.000 euro al mese vendendo le foto dei suoi peli delle ascelle

Per farlo ha smesso di radersi

 

Fenella Fox, una donna britannica di 30 anni, ha ottenuto una notevole fama grazie alla sua insolita decisione di condividere immagini dei peli delle sue ascelle sui social media. Questa scelta, motivata dalla frustrazione verso gli stereotipi di bellezza imposti alle donne, le ha consentito di guadagnare un reddito mensile notevole di 9.500 dollari (circa 8.860 euro). Fenella di professione intrattiene uomini online per sostentarsi finanziariamente e si definisce timida di persona nonostante la sua vita intima monotona, il che sorprende molte delle sue fan.

La sua storia evidenzia il potere di sfidare i canoni tradizionali di bellezza e di creare una fonte di reddito attraverso piattaforme online come OnlyFans. La sua ascesa verso la celebrità online è iniziata quest’anno, quando le sue immagini provocatorie hanno catturato l’attenzione di un vasto pubblico. Ha rivelato: “Ho smesso di truccarmi, ho smesso di acconciarmi, ho smesso di radermi e ho lasciato che il mio corpo facesse la sua cosa naturale”.

Leggi anche: Influencer guadagna migliaia di euro facendo scoppiare palloncini

Non sono mancati i momenti di difficoltà

Andando oltre quelli che sono i suoi guadagni, Fenella si trova a dover affrontare alcune sfide significative. Ha infatti confessato di avere difficoltà nelle relazioni con gli uomini al di fuori della sua unica professione: “Intrattengo uomini online per mantenermi, ma di persona sono timida. La mia monotona vita intima sorprende tante mie fan”. Inoltre la modella ha ammesso di soffrire di stress post traumatico a causa di un episodio accaduto sul lavoro: “Una volta due uomini hanno cercato di costringermi a fare un threesome, è stato terribile”. Nonostante questo, Fenella non si è pentita della sua decisione dato che la sua carriera la sta portando ad avere uno stile di vita molto elevato: “Viaggio molto, vivo nel lusso e mangio tutto ciò che desidero”.

Share