Mamma e figlia spendono oltre 86 mila dollari in chirurgia estetica per somigliare ad una modella

Commenti Memorabili CM

Mamma e figlia spendono oltre 86 mila dollari in chirurgia estetica per somigliare ad una modella

| 22/05/2020
Mamma e figlia spendono oltre 86 mila dollari in chirurgia estetica per somigliare ad una modella

Cosa non si farebbe per somigliare alla propria modella preferita?

  • Georgina e Kayla sono una mamma e una figlia del Regno Unito
  • Dopo essersi innamorate della forma fisica della modella Katie Price, le due hanno iniziato a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica
  • Il sogno per Kayla è iniziato a soli 11 anni e per tutta l’adolescenza ha pianificato un modo per racimolare denaro
  • A 17 anni molla il college per diventare spogliarellista, mentre a 18 l’aiuto di uno sugar daddy contribuisce al fondo cassa per le operazioni
  • Il lavoro di Kayla permette il pagamento degli interventi suoi e della madre, mentre le due si dicono orgogliose e soddisfatte della forma fisica ottenuta con il bisturi

Georgina e Kayla sono mamma e figlia originarie del Regno Unito. Le due giovani donne, di 25 e 43 anni, hanno iniziato con qualche ritocchino qui e lì per cercare di assomigliare sempre di più alla loro modella preferita: Katie Price. Ma la questione è presto sfuggita di mano e le due, negli anni, hanno speso la bellezza di poco meno di 100 mila dollari per i propri ritocchi estetici. Una passione, quella di Georgina, nata davanti alla tv, come evasione dalla sempre uguale routine familiare.

Decine d'interventi per somigliare alla propria modella preferita

Fonte: YouTube

“Avevo quattro figli di cui prendermi cura”, ha raccontato la donna in un’intervista al programma inglese Celebrity Bloched Up Bodies. “Non mi importava del mio aspetto, non mi truccavo ed ero piuttosto timida. Essere madre veniva prima di tutto”. Ma quando Georgina ha scoperto una foto di Katie Price in topless, tutto è cambiato. “Ho adorato il suo aspetto. Tutto di lei mi ha attratto”. Mamma e figlia hanno così iniziato a guardare il programma della modella in onda ogni settimana, sognando un giorno di essere come lei.

Georgina e Kayla rincorrono il sogno di un fisico come quello della modella Katie Price.

Dopo averla vista e rivista in televisione e sui magazine in edicola, non solamente questa mamma quarantenne avrebbe iniziato a sognare di essere un po’ più glamour. Kayla, la giovane figlia oggi assuefatta dalla chirurgia estetica, avrebbe affermato di aver iniziato a pianificare il suo primo intervento a soli 11 anni. E secondo mamma Georgina, la figlia avrebbe passato letteralmente tutta l’adolescenza pianificando l’operazione. “Ricordo che voleva davvero quella procedura da quando aveva solo 11 anni”.

“Ha iniziato molto presto a calcolare come avrebbe fatto ad ottenere i soldi per potersela permettere”. A quanto pare, sin dai 17 anni, la fonte principale per il finanziamento dei ritocchi estetici è stato il lavoro di Kayla in un night club. Dopo aver lasciato il college, la ragazza ha iniziato a lavorare come spogliarellista per potersi permettere la chirurgia estetica tanto agognata. Non solo per lei ma anche per la madre. Tutti i soldi guadagnati ballando nel night sono finiti in un fondo-ritocchini utile a cambiare i connotati suoi e di mamma Georgina.

Interventi sovvenzionati dal lavoro in un night club e dalla partecipazione di uno sugar daddy.

A 18 anni, pare che anche uno sugar daddy abbia partecipato alle spese estetiche di mamma e figlia, contribuendo con ben 800 sterline la settimana. Oggi Georgina e Kayla hanno decisamente sorpassato il loro ideale di bellezza patinata, continuando a sottoporsi ad interventi su interventi, spendendo un capitale ma sentendosi fiere e soddisfatte dell’aspetto fisico raggiunto. E neppure gli sguardi ed i commenti della gente pare riescano a scalfire l’orgoglio di possedere un corpo di plastica realizzato esattamente secondo le proprie aspettative.

Leggi anche: Quindicenne affetta da progeria ricorre alla chirurgia plastica per sembrare più giovane

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend