Modella di un noto sito per adulti: “Il mio uomo ideale è un operaio edile”

Commenti Memorabili CM

Modella di un noto sito per adulti: “Il mio uomo ideale è un operaio edile”

| 24/01/2022
Fonte: Instagram

Ecco qual è il tipo ideale di Bonnie Lockett

  • Bonnie Lockett è una modella diventata molto famosa su un celebre sito per adulti
  • Ora sta facendo notizia per le sue dichiarazioni
  • Ha infatti assicurato di non essere affatto arrogante
  • Il suo uomo ideale, a suo dire, sarebbe un ragazzo “normale
  • Per lei sarebbe perfetto un “operaio edile, alto, scuro, bello
  • Non per nulla il suo fidanzato da nove anni è un falegname

 

Sta facendo notizia Bonnie Lockett, una modella che guadagna 1.2 milioni di euro all’anno su un noto sito per adulti, per via delle sue dichiarazioni. Ha infatti rivelato di non essere affatto arrogante, nonostante la popolarità e il successo acquisiti. E a testimonianza di ciò, a suo dire, ci sarebbe il fatto che le piacciono ancora i ragazzi “normali”, tanto che il suo uomo ideale è un “operaio edile”. Tutto è partito dal fatto che la trentatreenne ha recentemente chiesto ai suoi fan di inviare alcune supposizioni che avevano fatto su di lei per spiegare loro se fossero giuste o sbagliate.

Una persona ha scritto di pensare che Bonnie fosse “molto presa da se stessa” e che “non avrebbe dato una possibilità ad un ragazzo normale”. Lei però ha voluto smentire in toto l’opinione di questo suo follower, affermando come non fosse affatto vero. Se potesse scegliere un partner a lungo termine, infatti, preferirebbe un ragazzo come tutti. Non per nulla il suo fidanzato da nove anni è un falegname.

Leggi anche: Modella di Playboy: “La mia bellezza spaventa gli uomini, non riesco a trovare un fidanzato”

Tutte le caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale

Inoltre ha precisato quali devono essere le caratteristiche in possesso del suo tipo ideale di uomo: “Operaio edile, alto, scuro, bello, questo è il mio uomo, è proprio quello che cerco”. Un altro fan ha scritto affermando di aver pensato che lei abbia “sperimentato una mancanza di attenzione maschile al liceo”. Questa sua uscita ha fatto ridere Bonnie, che ha voluto rispondere: “Oh, ho avuto attenzioni maschili, ho avuto tutte le attenzioni maschili. Peccato che fossero solo per le cose assolutamente sbagliate, come l’essere rossa o stupida”. Al di fuori della carriera di modella, Bonnie era anche una cantante, attrice e YouTuber ed ha un master in recitazione, ma ha rinunciato alla sua carriera sul grande e piccolo schermo per dedicarsi a tempo pieno al suo account in un celebre sito per adulti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend