“Sono Simona e ho un problema di privacy. Dovete sapere che da circa un anno sono sposata con Giacomo: il nostro matrimonio va benissimo, sto bene con lui.. d’altronde abbiamo convissuto per circa due anni prima del grande passo quindi ci conosciamo ormai abbastanza bene! Voglio dire: io non credevo davvero di avere sorprese sposandomi: cosa sarebbe mai potuto cambiare??.. cioè le cose negative di Giacomo le conoscevo ormai.. o almeno così credevo!! Ma c’era una cosa che non conoscevo o, almeno non conoscevo bene: sua madre!! Eh già la mia amata suocera si è rivelata essere un vero problema, un fardello di fastidio che mi opprime ogni giorno di più! Prima che io e Giacomo ci sposassimo, cioè quando convivevamo e basta, devo dire che sua madre è sempre stata tranquillina e assolutamente gestibile, nessun problema. Si, forse un po’ appiccicosa ma niente di che. Poi con il fatidico si tutto è cambiato! Dal momento in cui siamo usciti dal Municipio lei ha iniziato a delirare. Pochi giorni fa ha davvero colmato la misura.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Simona racconta di vivere un problema di privacy legato alla sua vita matrimoniale. È sposata da circa un anno con Giacomo e descrive il loro matrimonio come sereno e ben equilibrato. Dopo due anni di convivenza prima del matrimonio, Simona credeva di conoscere ogni aspetto del carattere e delle abitudini del marito, senza aspettarsi particolari sorprese una volta sposati. Tuttavia, c’è un elemento che non aveva considerato: sua suocera. Simona descrive la madre di Giacomo come il vero problema che si è manifestato dopo il matrimonio. Durante la convivenza, la suocera era apparsa gestibile, seppur leggermente appiccicosa, ma niente di insostenibile. La situazione è cambiata radicalmente dopo il matrimonio: dal momento in cui sono usciti dal Municipio, il comportamento della suocera si è trasformato.
Simona spiega che l’atteggiamento della suocera è diventato sempre più invadente, tanto da farle percepire un peso crescente giorno dopo giorno. Questo comportamento, che inizialmente poteva essere tollerato, si è acuito al punto di raggiungere il culmine con un episodio recente che ha superato ogni limite per Simona. La nostra follower, pur essendo soddisfatta del rapporto con suo marito, si trova ora a dover affrontare un problema che non aveva previsto: la gestione della suocera e del suo atteggiamento opprimente, che sta mettendo alla prova la sua pazienza e la sua necessità di privacy all’interno della coppia.
Share