Ho scoperto che il mio amante ha una moglie. Qual è la verità su Francesco? Io e Francesco ci siamo frequentati per tre mesi. Per entrambi non era nulla di più che un’avventura, un modo per divertirci, per stare in compagnia. Ma niente di più. Era chiaro che per nessuno dei due era scoccata la scintilla. Questo per me era chiaro. Ma evidentemente a lui non era chiaro. Ho capito dall’inizio di questa conversazione che vi mando che lui pensava che io volessi una storia seria con lui. Pensava che io lo amassi e che fossi persa di lui. Allora sono stata al suo gioco per capire sin dove arrivava e soprattutto comprendere le sue intenzioni. Ho così scoperto che ha una moglie. Ma non solo questo. Ho scoperto tantissimo su di lui. Un sacco di cose assurde. Vere o false? Non sono una sprovveduta, per fortuna non ho più 20 anni. Ho imparato a distinguere i co*** subito. Ho imparato come si tratta una persona infame.
Qui sotto trovate gli screen della mia storia. Mi dispiace di qualche parolaccia, ma quando ci vuole ci vuole.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan racconta una storia che, inizialmente, sembrava una semplice avventura, una parentesi leggera nella sua vita. Per tre mesi si è frequentata con Francesco, un uomo con cui non c’era né passione profonda né alcun progetto futuro: solo compagnia, leggerezza e un po’ di divertimento. Una situazione, secondo lei, chiara fin dall’inizio.
Ma qualcosa non ha funzionato nella comunicazione, almeno da parte di Francesco. Quando la nostra amica ha intuito, dalle sue parole, che lui credeva ci fosse da parte sua un coinvolgimento emotivo serio, ha deciso di non chiarire subito. Anzi, ha scelto di assecondarlo, per capire davvero quali fossero le sue intenzioni.
È stata questa la mossa che le ha permesso di scoprire tutto. Francesco, infatti, le ha rivelato – più o meno volontariamente – di avere una moglie. Una verità che lui aveva taciuto fino a quel momento, nonostante i mesi trascorsi insieme. Ma non è finita lì: durante quella conversazione, ha tirato fuori anche altre informazioni, molte delle quali la nostra fan definisce “assurde”.
Che siano vere o meno, lei non può dirlo con certezza. Ma ciò che sa, oggi, è che non si lascia più abbindolare facilmente. Non ha più vent’anni e ha imparato a riconoscere subito certi atteggiamenti. E, soprattutto, ha imparato come trattare chi agisce con disonestà e doppiezza.
Condividendo la chat, ammette di essersi lasciata andare ad alcune espressioni forti, ma sottolinea che, in certi casi, è difficile mantenere la calma. Le sue parole sono lo sfogo di una persona che ha deciso di non farsi mettere i piedi in testa e che ha scelto, ancora una volta, la verità e il rispetto per sé stessa.
Share