Moglie e marito dormono in camere separate, ma assicurano: “A letto facciamo scintille” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Moglie e marito dormono in camere separate, ma assicurano: “A letto facciamo scintille” [+VIDEO]

| 15/01/2022
Fonte: TikTok

La scelta di una coppia di dormire separati

  • Una donna ha rivelato su TikTok come lei e il marito dormano in camere separati
  • Lo fanno principalmente a causa dei loro orari molto diversi
  • Nonostante ciò ha assicurato che la loro intimità non ne risente per nulla
  • Anzi, secondo lei è diventata molto migliore
  • Gli utenti si sono divisi tra chi fa come loro e chi proprio non ne vuole sapere

 

L’utente TikTok Terri-Ann Michelle ha rivelato come lei e suo marito abbiano scelto di dormire separatamente durante la settimana a causa di orari diversi. Questo però non influenza la loro intimità, anzi la rende molto migliore. Postando dal suo profilo @terriannmichelle, la mamma ha condiviso una clip di se stessa che balla a casa. Il tutto mentre dice ai suoi followers: “So che molte persone non saranno d’accordo con questo, ma non mi interessa. Io e mio marito non dormiamo nello stesso letto durante la settimana e questo ha fatto diventare fantastica la nostra relazione intima”.

Poi ha spiegato perché lo fanno. “Abbiamo orari e abitudini di sonno molto diverse, il che ci stava causando un enorme problema. Dormire in letti diversi non rovina i matrimoni ed è più comune di quanto si pensi”. Infine ha aggiunto: “L’intimità non inizia in camera da letto”. Ed in effetti tra i commenti in tanti hanno concordato con lei. Molti hanno affermato di non condividere più da tempo il letto con il partner proprio per il bene del loro matrimonio. C’è chi ha scritto: “Non posso sopportare di dormire con mio marito. È un pompiere quindi fa i turni e spesso è reperibile di notte e in più è il peggior dormiglione! Non si tratta di ‘regole’ di matrimonio superate, si tratta di dormire”.

Leggi anche: Vive con il marito, ma dorme in camere separate: “Ho bisogno dei miei spazi”

Tra i commenti il web è diviso

Un altro ha aggiunto: “Anche noi lo facciamo. Mi sono quasi sentita in imbarazzo a dirlo alle persone, perché la gente giudica, pensa che sia strano. In realtà abbiamo una nuova attività e un bambino appena nato: dovevamo fare qualcosa, dormire!”. Non tutti però erano d’accordo, con una donna che ha commentato: “Non riesco a dormire senza mio marito. Lui non riesce a dormire bene senza di me. Continuerò così. Non ha molto senso non dormire insieme”. O un’altra che ha affermato: “No, ho sposato mio marito nel bene e nel male. Non posso immaginare di non averlo nel nostro letto. Mi mancherebbe”. E voi dormite insieme o separati?

https://www.tiktok.com/@terriannmichelle/video/7052044246399978758

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend