La moglie non fa la doccia dopo il lavoro: lui dorme sul divano

La donna è una ginecologa

 

La maggior parte delle persone concorda sull’importanza di curare la propria igiene in una relazione, ma un uomo ha diviso l’opinione pubblica con una confessione sulla pulizia della moglie. Ha infatti fatto discutere dopo aver ammesso di non voler dividere il letto con la moglie se lei torna a casa dal lavoro senza fare la doccia. Postando sul forum Reddit, l’anonimo ha condiviso il suo disagio nel condividere il letto con la moglie, che a quanto pare si rifiuta di fare la doccia dopo essere tornata dal lavoro.

Sebbene sia orgoglioso della professione di ginecologa della moglie, si sente troppo disgustato al pensiero dei “fluidi corporei” per stare nel letto con lei e sceglie di dormire sul divano. L’utente si è lamentato: “Le ho chiesto di farsi una doccia prima di venire a letto, ma lei pensa che non sia necessario e che io sia irragionevole. Sostiene che indossa guanti e prende precauzioni per evitare qualsiasi contaminazione e che i suoi camici vengono cambiati regolarmente. Tuttavia, mi sento ancora a disagio per la potenziale esposizione a fluidi corporei e non credo sia irragionevole chiederle di fare una doccia veloce prima di andare a letto. Poiché mia moglie non vuole fare la doccia prima di andare a letto, io dormo sul divano del soggiorno”.

Tra i commenti gli utenti si sono divisi

A quanto pare, la moglie dell’uomo non capisce perché la situazione lo metta così a disagio. L’uomo ha scritto: “Mia moglie pensa che io stia esagerando e che sia ridicolo a dormire sul divano, ma io non voglio compromettere il mio comfort e la mia salute. Sto sbagliando io a scegliere di dormire sul divano quando mia moglie torna a casa dal lavoro senza fare la doccia?”. Gli utenti di Reddit si sono divisi sull’enigma dell’uomo e hanno offerto diverse prospettive nei commenti.

Leggi anche: Ecco perché non dovresti lavarti i denti sotto la doccia

Uno ha solidarizzato con il marito: “Mia madre è stata un’infermiera di travaglio e parto per quasi 30 anni e in emodialisi per oltre 10…….. la PRIMA cosa che faceva era farsi una doccia quando tornava a casa. OGNI GIORNO DI LAVORO. Questo con tutte le precauzioni di guanti, maschere, tute, scarpette, ecc”. O ancora: “Non c’è assolutamente nulla di sbagliato in una doccia veloce dopo essere tornati a casa. E non c’è niente di male a stare lontano da qualcuno finché non lo fa”. Altri invece erano “Tu eri libero di chiedere e lei era libera di dire no……. accettando le conseguenze del rifiuto. Tu dormi su un divano scomodo e lei dorme da sola”. Voi cosa ne pensate?

Share