Confessa: “Mia moglie pensa che sono dimagrito per lei e i bambini, ma è per le altre donne”

Una confessione che ha spiazzato tutti

 

Nonostante abbia detto a moglie e figli che stava perdendo peso per loro, un uomo ha confessato di essere stato spinto da tutte le attenzioni che riceveva dalle altre donne mentre era al lavoro. L’uomo inizialmente aveva deciso di cambiare le sue abitudini e di cercare di dimagrire per essere “più sano”. Tuttavia, ben presto la situazione è diventata un po’ meno innocente. L’anonimo ha inviato la sua confessione alla pagina Twitter Fesshole, dove le persone condividono i loro comportamenti spesso astuti.

Ha rivelato: “Prima pesavo 95 chili, ora sono 70 kg e sono in salute. Mia moglie pensa che l’abbia fatto per lei e per i bambini ed è iniziato tutto così”. Come detto, però, le sue pure intenzioni non sono durate a lungo. Ha infatti ammesso: “Ma ho continuato a farlo per via di tutte le nuove attenzioni che ricevo dalle donne al lavoro. Se mia moglie lo sapesse, sarebbe subito al telefono con il takeaway cinese”.

Gli utenti si sono divisi tra i commenti con opinioni discordanti

Gli utenti di Twitter hanno espresso opinioni contrastanti sulla confessione dell’uomo. Alcuni hanno ritenuto che fosse giusto ricevere attenzioni dalle donne, mentre altri hanno pensato che il marito stesse ingannando la sua famiglia. Una persona si è detta preoccupata: “Una bugia del genere mi fa passare la voglia di sposarmi perché il 90% delle coppie sposate si odiano a vicenda, è strano”. Un altro utente ha aggiunto: “Un uomo riceve un complimento amichevole da una donna e automaticamente pensa che lei lo voglia”.

Leggi anche: Il marito vuole obbligarla a dimagrire per “Salvare il loro matrimonio”: è polemica

Un terzo ha commentato: “Non vedo nulla di terribile in questo, a patto che non usi queste attenzioni per tradire”. Un altro ha osservato: “Solo un ronzio innocuo, si spera, ma le donne che lavorano sembrano superficiali. Tua moglie non lo è”. Nel frattempo, un quinto ha sbottato: “Che tristezza che tu inganni e tradisca qualcuno che ami, ogni giorno devi vivere questa bugia questa vita”. O ancora: “La moglie e i figli meritano di meglio”. Voi cosa ne pensate?

Share