Momo, il mostro che su Whatsapp sta terrorizzando il mondo

Momo, il mostro che su Whatsapp sta terrorizzando il mondo
  • Share

Tante persone, di Paesi diversi, sono state contattate da Momo, il mostro dalla faccia allungata che sta terrorizzando il mondo intero tramite Whatsapp.

Siete per caso stati contattati da un numero misterioso sul vostro profilo di Whatsapp? Non stiamo parlando di telefonate minacciose, in cui una voce roca minaccia di fare qualcosa di orribile, ma di semplici messaggi e condivisione di immagini a dir poco raccapriccianti. Pare, infatti, che in tutto il mondo, le persone siano state contattate, spesso nel cuore della notte, da un essere molto strano, con la faccia allungata, chiamato Momo.

 

Potrebbe sembrare l’inizio di un terrificante film horror, di quelli tipo Scream, che sanno come terrorizzare le persone. In realtà è qualcosa di particolarmente strano che sta accadendo realmente in questo momento. Ogni cellulare potrebbe essere la prossima vittima di questo mostro dalla faccia allungata, un incrocio tra Scream e Saw l’Enigmista, da far venire letteralmente i brividi.

Momo

Una situazione davvero strana, che sta facendo impazzire il mondo intero, che ha continuato a cercare una risposta ad una domanda molto semplice: chi è Momo?

Comments

comments

Articoli correlati