Moncler derisa per la giacca da 430 euro per cani che sembra fatta di ‘pneumatici’

Commenti Memorabili CM

Moncler derisa per la giacca da 430 euro per cani che sembra fatta di ‘pneumatici’

| 16/11/2022
Fonte: Twitter

La collezione Moncler Poldo Dog Couture non ha convinto tutti

  • Moncler sta facendo discutere con la sua collezione di articoli di “lusso” per cani
  • A suscitare polemiche in particolare sono i prezzi
  • Per fare alcuni esempi, la pettorina è in vendita a 480 euro mentre la giacca a vento a 430 euro
  • Ci sono poi le giacche con cappuccio a 520 euro e il trasportino per cani a 750 euro
  • Completano la linea Moncler Poldo Dog Couture anche un guinzaglio da 300 euro e un collare da 220 euro

 

I proprietari di cani amano viziare i loro animali, ma alcuni lo fanno in modo più estremo di altri. Mentre la maggior parte concede ai propri cani giocattoli o snack extra di tanto in tanto, altri si spingono fino a comprare loro abiti di lusso e a preparargli pasti da gourmet. Moncler, un marchio di moda italiano fondato in Francia, sta vendendo articoli di “lusso” per cani, tra cui una pettorina da 480 euro e una giacca a vento da 430 euro. Tuttavia la sua nuova gamma non è piaciuta particolarmente al web.

Moncler è infatti stato deriso sui social per la nuova linea di abbigliamento di lusso per cani che comprende anche giacche con cappuccio da 520 euro e un trasportino per cani da 750 euro. La collezione Moncler Poldo Dog Couture può vantarsi anche di un guinzaglio da 300 euro e un collare da 220 euro. Il sito web vanta che il gilet è realizzato in nylon laqué con fodera in nylon laqué con imbottitura, chiusura con bottoni a pressione e abbellimento con logo.

Gli utenti sono rimasti scioccati dai prezzi alti

La descrizione recita: “L’inconfondibile trapuntatura boudin e l’imbottitura in piuma d’oca assicurano che il vostro prezioso cagnolino stia al caldo, mentre il collo alto e le chiusure a scatto non solo assicurano una vestibilità aderente, ma lo rendono facile da indossare e da togliere”. I loro costosi gilet per cani sono disponibili in nero e rosa e arrivano anche a una taglia doppia zero per i cagnolini più piccoli. Tuttavia gli utenti dei social media hanno sostenuto che il prezzo per l’abbigliamento canino era ridicolo.

Leggi anche: Balenciaga mette in vendita il giaccone ad alta visibilità stile operatore ecologico a 2.990 euro

Uno ha affermato tra i commenti: “Immaginate di spendere 460 euro per una giacca Moncler per il vostro cane”. Un altro ha scherzato: “Voglio dire, sto per comprare una giacca Moncler per il mio cane prima di comprarne una per me?”. Non è mancato chi ha paragonato il costoso cappotto ai ritagli di pneumatico. Ha scritto: “430 euro per far sembrare il vostro cane avvolto in ritagli di pneumatici molto vecchi”. Un’altra persona ha sottolineato: “Sì, ma è di alta moda”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend