Mondiali: la moglie gli vieta di partire, gli amici portano la sua sagoma

messico la moglie vieta al marito di partire gli amici portano la sua sagoma cartonata foto commenti memorabili
  • Share

Javier è un tifoso messicano e per quattro anni ha progettato il viaggio per seguire la nazionale in Russia. Ma i sogni dell’uomo sono stati massacrati dalla moglie con un semplice NO.

Un viaggio dall’altra parte del mondo per tifare il suo Messico, tuttavia a pochi giorni dalla partenza la moglie di Javier ha infranto i sogni del marito. Il sogno della trasferta si è trasformato in un incubo e il tifoso ha rinunciato…

Ma i suoi amici, quelli veri, lo volevano con lui in questa meravigliosa esperienza pertanto non si sono persi d’animo e l’hanno portato comunque…sotto forma di sagoma cartonata. L’immagine di Javier sta girando per il mondo e si vede lui con una maglia con la scritta: “Mia moglie non mi ha lasciato andare”. Javier è ormai una celebrità e tutti si vogliono fotografare con lui. Dopo la vittoria del Messico sulla Germania il fenomeno è ancora più popolare…

messico la moglie vieta al marito di partire gli amici portano la sua sagoma cartonata foto commenti memorabili

La storia per eccellenza di questi Mondiali e, senza dubbio fino ad ora è la più memorabile. Javier stava progettando da quattro anni stava un viaggio con gli amici a bordo di un camioncino fino alla Russia. Era stato definito il viaggio per eccellenza e la destinazione era la Russia… tuttavia quando  mancavano ormai pochi giorni alla partenza, qualcosa è andato storto. Anzi, la moglie si è svegliata con il piede storto e ha limitato enormemente la libertà del povero tifoso.

#javierliberodiandare

La moglie gli ha vietato di partire e, con la morte nel cuore, lui ha accettato l’imposizione. Ha comunicato la notizia ai suoi colleghi ed amici di tifo… Ma loro non si sono persi d’animo e hanno deciso di portare ugualmente in Russia Javier.

messico la moglie vieta al marito di partire gli amici portano la sua sagoma cartonata foto commenti memorabili

Il finto Javier è diventato una delle principali attrazioni di Mosca. Tra l’altro in seguito al fatto incredibile accaduto al Luzhniki di Mosca in cui i Campioni del mondo sono stati battuti meritatamente dai sudamericani (il Messico ha fatto l’impresa) e Javier è diventato una vera star. Tutti vogliono immortalarsi con lui…anzi col suo cartonato. Si vocifera che il vero Javier abbia detto che proverà a convincere la moglie per raggiungere i suoi amici il prima possibile.

Lo speriamo tutti!

Ma c’è un altro memorabile che è balzato agli onori della cronaca…IN TRATTORE A 20KM/H VERSO LA RUSSIA: Guardate il video!

Comments

comments

Articoli correlati