Questo giro sulle montagne russe con un salto di 33 metri vi farà venire la pelle d’oca [+VIDEO]

Un salto nel vuoto da brividi fa il giro del web

 

Cari paurosi, care persone che soffrite di vertigini e avete il terrore delle altezze, questo articolo non è affatto per voi. Sebbene molte persone si comportino come se fossero amanti del brivido, vedere queste montagne russe farà dire anche ai più coraggiosi e temerari: “No, grazie!”. Il video è stato condiviso su Instagram a giugno dal Glenwood Caverns Adventure Park in Colorado, negli Stati Uniti, ma è riemerso di recente ed è diventato virale sui social media.

Il filmato, che lascia a bocca aperta, mostra una montagna russa che fa fare un salto di 33 metri di altezza in cima a una montagna. Si vede la spaventosa giostra, chiamata “Defiance”, che scende dall’alto verso la base mentre la gente lancia urla disperate. “Prova, prova 1, 2, 3. Oggi è stata effettuata la prima prova ufficiale di Defiance! L’attesa sta crescendo e siamo entusiasti”, si legge nella didascalia. Il video ha ricevuto oltre 18.000 visualizzazioni e più di un migliaio di mi piace.

Leggi anche: Esilarante momento in cui un ragazzo terrorizzato perde i sensi sulle montagne russe [+VIDEO]

Gli utenti non hanno apprezzato il salto nel vuoto: nessuno sembra disposto a provarlo

Gli utenti tra i commenti hanno sostenuto che la clip della corsa sulle montagne russe ha fatto venire loro la pelle d’oca e hanno giurato di non voler provare a nessun costo quel salto in alto. Le montagne russe, uniche nel loro genere, si trovano nell’unico parco a tema in cima alle montagne d’America. Sono caratterizzate da una caduta libera di 33 metri e, poiché si trovano a circa 2.173 metri sopra il livello del mare, sono le montagne russe più alte degli Stati Uniti. Questa corsa da brivido è dotata anche di una caduta a gravità zero di 12 metri. C’è qualcuno là fuori che è disposto ad avventurarsi in questa folle avventura?

Share