Monte Neme: le “Maldive spagnole” popolari e pericolose

Commenti Memorabili CM

Monte Neme: le “Maldive spagnole” popolari e pericolose

| 23/07/2019
Monte Neme: le “Maldive spagnole” popolari e pericolose

Immaginate di poter andare alle Maldive senza spendere un patrimonio.

Immaginate di avere un budget striminzito ma voler fare anche voi una fantastica vacanza da sogno appena dietro casa, in Spagna. Le “Maldive spagnole” che avete visto su decine di fotografie dei più quotati influencer di Instagram sembrano divenire realtà anche per voi. Peccato però che siano tossiche. E tanto.

Lo sappiamo, lo sappiamo. Che peccato, mai una gioia. Ma meglio rimanere in salute e col portafogli vuoto che spendere due soldi per farvi un bel tuffo in un lago da sogno che vi trasformerebbe con ogni probabilità nel pesce a tre occhi de I Simpson, non credete? Dopotutto chi è fan di una bella tintarella al tungsteno?

Il lago turchese sopra Monte Neme è diventato ormai attrazione popolare per tutti quegli utenti di instagram desiderosi di mostrare in maniera estremamente plateale la propria presenza in un luogo che si presta a selfie fantasmagorici. A che prezzo però?

Reazioni allergiche, sfoghi sulla pelle, vomito e diarrea. Solo alcuni degli effetti collaterali vissuti da chi voleva portarsi a casa una foto da sogno ad un prezzo carissimo. E se c’è chi invoca già i Darwin Awards, pare che alcuni utenti abbiano invece pensato che il gioco sia comunque valso la candela.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend