Motivo di rottura

“Ciao a tutti quanti coloro che seguono la pagina di Commenti Memorabili, come Ve la passate in questo periodo??? Nel mentre di tutto ciò che sta succedendo attorno a noi, voglio condividervi la mia esperienza , una esperienza in cui mi frequentavo con questo ragazzo da qualche mese e con cui, per fortuna, è finita… Ho sempre avuto una calamita per i deficienti patentati, a volte mia sembra di avere un cartello in fronte con scritto :”accetto idioti nella mia vita”. Ma lui credo che sia il più idiota e il più deficiente in assoluto mai incontrato… Quello raro da beccare, quello che sembra bravo ma poi invece si rivela essere Totalmente tutt’altro… A voi è mai capitato di trovare degli elementi del genere nella vostra vita??? No perché a me sembra di essere circondata in ogni angolo!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una fan della pagina di Commenti Memorabili, condivide la sua esperienza di una recente relazione conclusasi. Ella esprime con un tono scherzoso e autoironico la sua tendenza a incontrare partner che si rivelano essere, a suo dire, “deficienti patentati”. La sua ultima relazione, durata alcuni mesi, si è conclusa, e lei considera il suo ex ragazzo come il più “idiota” e “deficiente” che abbia mai incontrato, descrivendolo come una persona che inizialmente sembrava positiva ma che poi ha mostrato un lato completamente diverso.

Lei domanda agli altri utenti della pagina se hanno avuto esperienze simili con persone che si sono rivelate deludenti o negative, esprimendo la sensazione di essere circondata da individui di questo tipo. Questo racconto evidenzia le difficoltà e le delusioni che possono emergere nel percorso di ricerca di relazioni soddisfacenti e significative.

Share