Evita il blocco Covid facendosi più di 4 ore di viaggio in moto d’acqua per vedere la fidanzata

Commenti Memorabili CM

Evita il blocco Covid facendosi più di 4 ore di viaggio in moto d’acqua per vedere la fidanzata

| 17/12/2020
Fonte: Pinterest

Il ragazzo, dopo aver fuorviato le regole anti-Covid usando una moto d’acqua, è stato arrestato

  • Il giovane, pur di ricongiungersi con la fidanzata, ha attraversato gran parte del Mare d’Irlanda
  • È stato però beccato alcune ore dopo ed immediatamente arrestato
  • Dale McLaughlan non aveva mai guidato prima d’ora una moto d’acqua
  • È partito dalle coste scozzesi fino ad arrivare sull’Isola di Man
  • Il viaggio è durato circa 4 ore e mezza

 

A causa della pandemia da Coronavirus che imperversa in gran parte del mondo, molte coppie sono costrette a vivere a distanza. Dopo lunghi periodi senza il proprio amato partner al fianco, alcuni di questi si sono prodigati affinché potessero raggiungere l’altra metà, toccando livelli altissimi di epicità. L’ultimo episodio in ordine cronologico ha visto protagonista un giovane che, per raggiungere la sua fidanzata, ha utilizzato una moto d’acqua e ha percorso i chilometri che li separavano via mare. In questo modo è riuscito a fuorviare i controlli dovuti al Covid19 che invece sulla terraferma avrebbero immediatamente arrestato la sua corsa amorosa.

Dale McLaughlan si è quindi messo in sella ed è partito dalle coste scozzesi percorrendo un lungo tragitto del Mare d’Irlanda per giungere fino all’Isola di Man, dove momentaneamente vive la sua compagna.

Un amore a prova di lockdown

Il giovane, che non aveva mai guidato prima d’ora una moto d’acqua, ha coraggiosamente tentato la lunga traversata. Secondo i suoi calcoli, il viaggio doveva durare circa 40 minuti ma ci ha impiegato più di 4 ore e mezzo per giungere a destinazione. Dopo aver compiuto il tragitto via mare, per arrivare a Douglas, a casa della sua ragazza, ha camminato indisturbato per l’isola per altri 25 chilometri.

McLaughlan, in seguito, ha passato gran parte del weekend con la sua dolce metà fino a quando, durante alcuni controlli delle forze dell’ordine all’interno di un locale notturno, è stato beccato ed immediatamente arrestato. Ora dovrà passare  tre settimane in carcere per aver violato le normative vigenti anti-Covid19.

Leggi anche: Festeggia la fine del lockdown con una sbronza colossale e finisce in ospedale

Nulla sono valse le motivazioni rilasciate dalla difesa, la quale ha dichiarato che il giovane, soffrendo di depressione, aveva bisogno di vedere la sua fidanzata. Il giudice, però, ha riconosciuto l’estrema pericolosità del gesto del ragazzo, condannandolo a scontare obbligatoriamente la pena.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend