Mr. Tinder trova l’amore offline dopo 14.600 “match” tramite l’app

Commenti Memorabili CM

Mr. Tinder trova l’amore offline dopo 14.600 “match” tramite l’app

| 12/09/2019
Mr. Tinder trova l’amore offline dopo 14.600 “match” tramite l’app

Stefan Pierre-Tomlin, il modello soprannominato “Mr. Tinder”, ha scelto di abbandonare l’app rivelando di aver trovato l’amore “alla vecchia maniera”.

Stefan-Pierre Tomlin, 29 anni, modello e pilota, si è guadagnato il titolo di “Mr. Tinder” nel 2017 dopo che l’app ha annunciato che il suo profilo aveva ottenuto un record di 14.600 “match” in due anni. Ma dopo cinque anni di “swipe”, l’odierno Casanova ha guardato oltre lo smartphone per trovare la donna della sua vita.

Per chi non lo sapesse, Tinder è un’app di incontri basata sulla posizione che consente agli utenti di utilizzare un movimento di scorrimento sul touch screen – detto “swipe” – per far capire ad un potenziale partner la disponibilità a conoscersi (swipe a destra) o l’intenzione di non voler proseguire con la conoscenza (swipe a sinistra), permettendo agli utenti di chattare se entrambe le parti si piacciono, creando un “match”.

Mr. Tinder è stato un utente estremamente popolare. In due anni, 20 donne al giorno hanno fatto il famoso “swipe a destra” sul suo profilo nella speranza di uscire con lui. Eppure Stefan, 29 anni, non riusciva ancora a trovare una storia d’amore duratura. Ma ora, dopo 14.600 incredibili “match”, Stefan si è innamorato dell’ex cantante di X Factor 2018 del Regno Unito Natasha Boon, 27 anni, che ha incontrato in una serata fuori casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍-𝐏𝐈𝐄𝐑𝐑𝐄 🧪 (@itsstefan) in data:

Quando Stefan fu soprannominato per la prima volta “Mr. Tinder” da una rivista femminile, pensò che fosse uno scherzo, ma ad oggi ritiene che sia stata la chiave del suo successo. Si è anche aggiudicato un posto in programmi televisivi di incontri come Celebs Go Dating. Ad ogni modo, Stefan ha riscontrato difficoltà a costruire un legame con le ragazze attraverso l’applicazione, nonostante abbia raggiunto 15 appuntamenti nel corso dei due anni, tra cui uno durante una vacanza dei ragazzi a Marbella, in Spagna. Ha anche avuto due relazioni dai suoi incontri di Tinder, ma sono andate in fumo rapidamente.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend