Erige un muro di cacca dopo una disputa sulla proprietà con il vicino [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Erige un muro di cacca dopo una disputa sulla proprietà con il vicino [+VIDEO]

| 03/05/2021
Erige un muro di cacca dopo una disputa sulla proprietà con il vicino [+VIDEO]
Fonte: Pixabay

Come vendicarsi del vicino? Con un enorme muro di cacca

  • Wayne Lambarth è il proprietario di una fattoria del Michigan ereditata da suo nonno
  • Da quando è stata acquisita dal nonno 100 anni fa, il terreno è stato diviso
  • Lo scorso anno, però, è nata una disputa sui confini della proprietà
  • Il vicino si è vendicato in modo insolito
  • Ha eretto un muro di cacca di mucca lungo 76 metri tra le loro case

 

Un uomo del Michigan, USA, ha escogitato un modo insolito per risolvere una disputa di proprietà con il suo vicino: ha eretto un muro di cacca di mucca lungo 76 metri tra le loro case.

“Normalmente la spargono sul campo, ma hanno deciso di farne una recinzione”, ha detto la vittima Wayne Lambarth a Fox2 riguardo al muro di cacca, che è apparso nella casa accanto dopo una faida con il suo vicino nel 2020. Il nonno di Lambarth ha realizzato la fattoria 100 anni fa, ma la proprietà è stata divisa e l’anno scorso c’è stata una disputa sui suoi confini. È stato allora che il letame è apparso, vicino alla casa.

L’odore della vendetta

L’odiosa barriera si è dimostrata un fastidio puzzolente per gli inquilini di Lambarth, Jaidyn Schwarzel e Coyne Gatto. “È un enorme mucchio di letame. La puzza mi rovina la giornata ogni volta che esco”, ha detto Jaidyn Schwarzel. Gli inquilini che vivono nella casa e che sono costretti ad affrontare l’odore del muro di cacca di mucca ogni giorno. “Non si può mai lasciare la finestra aperta. Tutto il piano di sopra puzza”, ha detto Coyne Gatto.

Leggi anche: ShitExpress, il servizio che spedisce cacca a domicilio ai tuoi nemici

Alla domanda sul confine di letame, il vicino che lo ha costruito ha detto: “Non è un muro di cacca. È un recinto di compost”Nonostante le lamentele, sembra che le autorità non possano risolvere la situazione. Non sono in grado di abbattere la disgustosa zona di demarcazione perché tecnicamente il muro di cacca si trova sulla proprietà del vicino.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend