Di solito non scrivo mai niente, quindi non so davvero da dove cominciare… inizio col dire che qualche tempo fa mi prendo una bella cotta per questa ragazza. Una donna molto bella, e con una spiccata sensibilità artistica: disegna e modella sculture. Davvero affascinante.Ci provo con lei ma mi dice che è scottata dalle precedenti relazioni, in cui ha incontrato solo teste di cazzo.Ci sta mi dico, il mondo è pieno, di teste di cazzo…Si convince che con me non c’è pericolo, e cominciamo ad uscire, inizialmente in segreto. Pensava fosse meglio così, avendo conoscenze in comune e non volendosi esporre troppo presto. A me sta bene.Avevo notato qualche insicurezza, qualche segnale di gelosia, e allora per tranquillizzarla le ho proposto di metterci insieme ufficialmente, nel senso di uscire allo scoperto e non frequentarci più in segreto.Dopo tutto, è bello sentire di avere un posto al fianco di qualcuno, che venga riconosciuto anche al di fuori! Ho pensato potesse darle sicurezza. Ne parliamo prima a voce. Mi dice che per lei andrebbe anche bene ma ci vuole riflettere un pochino sopra. Secondo me è giusto, e le do il suo spazio.L’indomani mi scrive. E io giro tutto a voi di spunte.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan racconta di non essere abituato a scrivere la propria storia e di non sapere bene da dove iniziare. L’amico riferisce che, qualche tempo prima, aveva preso una forte cotta per una ragazza che descrive come molto bella e dotata di una spiccata sensibilità artistica. Il follower indica che questa donna si dedica al disegno e alla modellazione di sculture, qualità che lui definisce affascinanti.
Il nostro fan spiega di avere provato a dichiararsi, ricevendo però come risposta il fatto che lei si sentisse scottata dalle relazioni precedenti, caratterizzate, secondo il suo racconto, da persone con comportamenti negativi. L’amico riporta che comprendeva il timore della ragazza e che riteneva plausibile che potesse avere vissuto esperienze difficili. Dopo un periodo di esitazione, la donna si sarebbe convinta che con il nostro fan non ci fosse pericolo e i due avrebbero iniziato a frequentarsi. Il follower specifica che questa conoscenza è cominciata in modo discreto, su decisione della ragazza, che preferiva evitare di esporsi troppo presto a causa di conoscenze comuni.
Il nostro fan racconta di avere accettato questa modalità e di avere notato qualche insicurezza da parte della donna, insieme ad alcuni segnali di gelosia. Per questo motivo l’amico riferisce di avere proposto di uscire allo scoperto e di rendere la relazione ufficiale, con l’intenzione di darle maggiore tranquillità. Nel suo resoconto afferma che riteneva importante sentirsi riconosciuti come coppia anche all’esterno.
Il nostro fan racconta che i due ne hanno parlato di persona. La ragazza avrebbe risposto che non era contraria, ma che preferiva riflettere ancora un po’. L’amico spiega di avere ritenuto giusto concederle il tempo necessario e di essersi comportato in modo da rispettare il suo bisogno di spazio.
Il giorno successivo, secondo quanto riportato dal nostro fan, la ragazza gli avrebbe scritto un messaggio per affrontare la questione. L’amico conclude indicando di avere inviato la conversazione a Commenti Memorabili, senza aggiungere altri particolari sul contenuto della comunicazione ricevuta.
Share