La mutanda anti scoregge esiste, e non potrai più farne a meno

Commenti Memorabili CM

La mutanda anti scoregge esiste, e non potrai più farne a meno

| 03/12/2019
La mutanda anti scoregge esiste, e non potrai più farne a meno

Per quanto possa essere terribilmente imbarazzante emettere flatulenze davanti ad altre persone, non c’è molto che possiamo fare per controllarci. Se scappano, scappano: non c’è santo che tenga. Eppure qualcuno ha pensato ad un possibile rimedio. Esiste infatti in commercio un fantastico articolo che oggi puoi acquistare anche tu. Anche se è stato inventato in Inghilterra (e dove sennò) oggi è in vendita nei più comuni shop on line.

Stiamo parlando di una mutanda anti scoregge. Se detta così la cosa sembra un po’ greve, in realtà non si tratta di uno scherzo. La ditta Shreddies ha inventato una mutanda che è in grado di neutralizzare i cattivi odori che il nostro intestino potrebbe produrre inavvertitamente. E non parliamo solo di mutande, ma di una vasta gamma di prodotti che potrebbe far svoltare completamente la tua vita.

Se per te il nome Shreddies suona come una novità, devi sapere che invece queste fantastiche mutande esistono già dal lontano 2008. Chi è il benemerito che le ha inventate? Si chiama Paul O’Leary e ha studiato presso l’Università britannica De Montfort a Leicester. Qui ha seguito un corso di design di underwear, ovvero di biancheria intima. Il buon Paul soffriva di problemi gastrointestinali.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend