Trova delle mutandine dentro l’ordine del takeaway indiano

Commenti Memorabili CM

Trova delle mutandine dentro l’ordine del takeaway indiano

| 26/02/2022
Fonte: Pexels

Una sorpresa “a luci rosse” insieme al cibo indiano ordinato

  • Una donna ha ritirato la cena presso un ristorante indiano vicino a casa
  • Era la sera di San Valentino e il locale forniva in omaggio una rosa di plastica
  • Tuttavia, arrotolata dentro di essa, c’era una seconda sorpresa poco visibile
  • Tirandola fuori, la sorella si è trovata di fronte ad un paio di mutandine succinte
  • Il locale si è prontamente scusato del disguido, offrendo un buono per il prossimo ordine

 

Takeaway con sorpresa, è proprio il caso di dirlo. Una donna è rimasta infatti sconcertata dopo aver rinvenuto delle mutandine succinte all’interno dell’ordine che aveva fatto al ristorante indiano vicino a casa sua. Non sembrava ci fosse nulla di strano quando Elle Mills ha ritirato il suo cibo al The Amantola nel Flintshire nel Galles. Anzi, quando è arrivata a casa e ha disimballato il tutto ha apprezzato la rosa di plastica, fornita gratuitamente con l’ordine dato che era la sera di San Valentino. Lo ha trovato infatti un pensiero molto gentile da parte del locale.

Il regalo era stato consegnato a Elle dal personale del ristorante al momento del ritiro, ma lì per lì non si è resa conto che c’era “incluso” anche un tanga rosso brillante. A rivelarne il contenuto nascosto ci ha pensato sua sorella minore Kacy. La donna stava giocando distrattamente con la rosa quando ha visto che dentro arrotolato c’era un altro regalino. Ed è così che tra lo stupore di entrambe ha tirato fuori la lingerie di pizzo. Ricordando quanto successo, Elle ha affermato: “Ero mortificata ma non riuscivo a smettere di ridere. Immaginate quante persone ne hanno un paio, ero in preda alle risate anche solo a pensarci. E immaginate la quantità di disordini che ha causato nelle relazioni, perché so che non sarei troppo felice se tornassi a casa e le trovassi”.

Leggi anche: Non trova il suo takeaway: scopre che i vicini lo hanno mangiato

La donna si è dunque chiesta se il bizzarro presente fosse stato intenzionale e ha deciso di contattare il ristorante per scoprirlo. Un portavoce di The Amantola ha fatto sapere: “Ci erano state date alcune rose da uno dei nostri fornitori da distribuire gratuitamente per San Valentino. Sfortunatamente però non eravamo a conoscenza di cosa ci fosse dentro quando le abbiamo accettate. È un po’ imbarazzante perché non vorremmo associarci a questo”. Il locale si è poi scusato personalmente con Elle e le ha offerto un buono per l’ordine successivo. Un contrattempo che comunque ha reso il San Valentino di quest’anno un giorno da ricordare per Elle, che ha visto il lato divertente e ironico della cosa.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend